ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
    Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di appalto 
 
 
congiunto occasionale dei servizi di  trattamento  e  recupero  della
                           frazione verde 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I:   ACSEL    SpA
Sant'Ambrogio di Torino (TO), Via delle Chiuse 21 Tel.: +390119342978
Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it., indirizzo  del
profilo  del  committente:  http://www.acselspa.it  Responsabile  del
Procedimento  ing.   Dario   Manzo.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili:   punti   contatto   sopra    indicati.    Disciplinare,
modulistica, capitolato, schema di contratto  disponibili  presso  il
seguente                     indirizzo                      internet:
http://www.acselspa.it/gare-e-appalti-2017-2/  Invio  offerte:  ACSEL
S.p.A. Via delle Chiuse 21, 10057 S. Ambrogio  di  Torino  (TO)  I.1)
Amministrazione aggiudicatrice II: Societa' Canavesana Servizi SpA di
Ivrea, Via Novara 31/A I.2) Appalto congiunto: Si' 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  SEZIONE II.1.1) Oggetto  dell'appalto:  Servizi  di  trattamento  e
recupero della frazione verde. Numero di gara: 7169950  II.1.2)  CPV:
90514000 II.1.3) Tipo  di  appalto:  Servizi  II.1.5)  Valore  totale
stimato: € 450.400,00 Iva Esclusa. 
  SEZIONE II.2.1) Lotto 1: Acsel SPA - Trattamento e  recupero  della
frazione verde codice CER  200201  per  un  totale  stimato  di  8000
tonnellate in 24 mesi  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  Prezzo
II.2.6) Valore stimato lotto 1:  €  160.400,00  IVA  esclusa  II.2.7)
Durata: 24 mesi II.2.1) Lotto 2: S.C.S. SPA - Trattamento e  recupero
della frazione verde CER  200201  per  un  totale  stimato  di  10000
tonnellate in 24 mesi di servizio II.2.5) Criterio di aggiudicazione:
Prezzo II.2.6) Valore stimato lotto 2: € 290.000,00  II.2.7)  Durata:
24 mesi. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Per  tutti  i
lotti nel caso in cui il  corrispettivo  non  si  sia  esaurito  alla
naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante- in  corso  di
esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del  Codice
- puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per  un  tempo
pari  a  6  mesi  (sei).  In  tal  caso  il  contraente   e'   tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del  contratto  agli  stessi
prezzi, patti e condizioni. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Si rimanda
ai documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: 20/09/2018 h. 12:30 IV.2.6) Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  6
mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: 21/09/2018 - ore 10:00 presso la
sede  di  cui  al  punto   I.1.   Potranno   partecipare   i   legali
rappresentanti/procuratori delle imprese interessate  oppure  persone
munite  di  specifica  delega.  In  assenza  di   tali   titoli,   la
partecipazione e' ammessa come semplice uditore. 
  SEZIONE VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale per  il  Piemonte  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/08/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX18BFM16745
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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