TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
                              Forniture 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Terna
Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156  Roma  -  Italia  -
Persona di contatto: Rosanna Simiele -  Telefono:  +39  0683138111  -
Posta elettronica: rosanna.simiele@terna.it Codice NUTS: IT Indirizzo
internet: indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo  del
profilo di committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto
congiunto; I.3) comunicazione: I documenti di gara  sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
https://portaleacquisti.terna.it    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione   elettronica:   si:
https://portaleacquisti.terna.it  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Gara 27532 - CIG 758863213C  -  Fornitura  di  veicoli
speciali allestiti per LST. II.1.2) Codice CPV principale:  34140000.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:
Fornitura di veicoli  speciali  allestiti  per  LST.  II.1.5)  Valore
totale  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  2.880.000,00  EUR   II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Gara 27532 -  Fornitura
di veicoli speciali allestiti per LST. II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Codice  NUTS:  IT  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di
veicoli   speciali   allestiti   per   LST.   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione: Prezzo. II.2.6) Valore stimato;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 24. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni: no; II.2.12)  Informazioni  relative  ai  cataloghi
elettronici; II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: si. Numero o riferimento del
progetto: i successivi  appalti  basati  sul  contratto  aggiudicato,
potranno rientrare nell'ambito  di  diversi  progetti  e/o  programmi
finanziati  dai  fondi  dell'Unione  Europea.  II.2.14)  Informazioni
complementari. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
elenco e breve descrizione dei criteri di  selezione:  vedere  quanto
riportato in merito all'articolo 5 punto 12 del Disciplinare di  gara
disponibile sul portale acquisti. III.1.3) Capacita' professionale  e
tecnica: elenco e breve descrizione dei criteri di selezione:  vedere
quanto riportato in merito all'articolo 5 punto 13  del  Disciplinare
di gara disponibile sul portale acquisti. III.1.4)  Norme  e  criteri
oggettivi  di  partecipazione;  III.1.5)   Informazioni   concernenti
contratti  d'appalto  riservati;   III.1.6)   Cauzioni   e   garanzie
richieste: vedere quanto riportato in merito all'articolo 5,  lettera
A punto 9 del disciplinare di gara disponibile sul portale.  III.1.7)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia:  III.1.8)  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni relative al  contratto
d'appalto  III.2.1)  Informazioni   relative   ad   una   particolare
professione;  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del   contratto
d'appalto; III.2.3) Informazioni relative al  personale  responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un
sistema dinamico di acquisizione; IV.1.4) Informazioni relative  alla
riduzione  del  numero  di  soluzioni  o  di   offerte   durante   la
negoziazione   o   il   dialogo;   IV.1.6)   Informazioni   sull'asta
elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: Data: 28/09/2018 - Ora  locale:  16:00  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta; IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle
offerte: Data 28/09/2018 - Ora locale: 16:00. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici;   VI.3)
Informazioni  complementari.  VI.4)  Procedure  di  ricorso;  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lazio  Via
Flaminia 189 - Roma  00196  Italia.  VI.4.2)  Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso;  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
01/08/2018. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Mauro Scuttari 

 
TX18BFM16750
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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