CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Ente Aggiudicatore: CAFC S.p.A.,  Viale  Palmanova  192,
33100 Udine 
  SEZIONE II: Oggetto: Procedura  aperta  con  asta  elettronica  per
l'aggiudicazione di un appalto per la fornitura di energia  elettrica
per l'anno 2019; CIG 7573991F15. Luogo di esecuzione: presso i  punti
di  consegna  individuati  nelle  Specifiche  di  fornitura.   Valore
presunto della sola componente energia €. 2.702.375,00 oltre ad  IVA;
importo complessivo presunto €. 7.275.625,00  oltre  ad  IVA  (prezzo
componente energia comprensivo di oneri accessori  e  di  sistema  ed
imposte). Durata: dal 01.01.2019 al 31.12.2019. 
  SEZIONE IV: Criterio di aggiudicazione: prezzo  piu'  basso.Termine
per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 17.09.2018. 
  SEZIONE  VI:  Informazioni  complementari:  le  informazioni   sono
reperibili nel  bando  di  gara,  nel  relativo  disciplinare,  nelle
specifiche tecniche, nei documenti di gara. Il bando di gara  nonche'
tutti  i  documenti  correlati   sono   disponibili   e   liberamente
scaricabili dal sito internet www.cafcspa.com. CAFC S.p.A. si riserva
la facolta'  di  apportare  eventuali  precisazioni,  integrazioni  e
rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sul
sito internet. Il bando di gara e' stato  inviato  alla  G.U.C.E.  in
data 01.08.2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Massimo Battiston 

 
TX18BFM16767
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.