AIM ENERGY S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: I.1) AIM Energy  Srl,  Contra'  Ped.
San Biagio 72  -  36100  Vicenza  IT.  Punti  di  contatto:  telefono
0444/394787,  telefax  0444/321496,  email   aimvicenza@legalmail.it,
indirizzo  internet:  www.aimenergy.it;  accesso   elettronico   alle
informazioni: http://gareonline.aimvicenza.it/portale/index.php. I.2)
Principali settori di attivita': azienda  multiservizi  operante  nel
settore energetico. I.3) L'ente aggiudicatore acquista per  conto  di
altri enti aggiudicatori: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione:  Servizio
di call center - CIG 7589068906. II.1.2) Tipologia di appalto e luogo
di esecuzione: servizi categoria n.5  -  Vicenza  Cod.  NUTS:  ITH32.
II.1.3) Appalto pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione:  Il  servizio
comprende attivita' di assistenza telefonica personalizzata a  favore
dei clienti di AIM, nonche' la promozione di  prodotti/servizi;  Sono
comprese anche prestazioni di post  vendita,  post  chiamata  e  back
office correlate con le pratiche avviate dallo sportello  telefonico.
I  settori  di  riferimento  sono:  Energia  Elettrica,  Gas  Metano,
Teleriscaldamento, Igiene ambientale. II.1.6) CPV  64211100.  II.1.8)
Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' varianti: No.  II.2.1)
Valore stimato dell'appalto  IVA  esclusa:  €  2.693.040,00.  II.2.3)
L'appalto e' soggetto a rinnovo: Si.  Durata  rinnovo  in  mesi:  24.
II.3) Durata dell'appalto in mesi 24. 
  SEZIONE:  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria 2% del valore dell'appalto, salvo  le  riduzioni
previste all'art.93 c.7 del D.Lgs 50/2016 -  cauzione  definitiva  ai
sensi dell'art. 103  dello  stesso  Decreto.  III.1.2)  Modalita'  di
pagamento: I pagamenti saranno effettuati come previsto all'art. 1.12
del capitolato  speciale  d'appalto.  III.2.1)  Situazione  personale
degli operatori economici -  Informazioni  e  formalita'  necessarie:
Inesistenza di motivi di  esclusione  di  cui  all'art.80  del  D.Lgs
50/2016 (compilazione DGUE). Iscrizione nel Registro della CCIAA  per
attivita' attinenti con il servizio in oggetto  (compilazione  DGUE).
Iscrizione al ROC (compilazione DGUE). III.2.2) Capacita' economica e
finanziaria: Possesso  di  un  fatturato  annuo  non  inferiore  a  €
1.200.000,00, per  ciascuno  dei  tre  anni  o  ultimi  tre  esercizi
finanziari disponibili (2015-2016-2017), relativo al servizio analogo
(compilazione  DGUE).  Due  referenze  bancarie.  III.2.3)  Capacita'
tecnica - Informazioni e formalita' necessarie:  -  Esecuzione  negli
ultimi  tre  esercizi  finanziari  disponibili  (2015-2016-2017)  del
servizio di call center, principalmente inbound, per Aziende operanti
nel  settore  energetico  (principalmente  energia  elettrica  e  gas
metano) nell'ambito delle attivita' contrattuali e post  contrattuali
(informazioni,   gestione   pagamenti,    variazioni    contrattuali,
tariffarie, fiscali), per un importo pari ad almeno € 1.000.000,00  +
IVA all'anno, per l'importo minimo complessivo di  €  3.000.000,00  +
IVA (presentazione elenco dettagliato). Esecuzione per  ciascun  anno
(uno  nel  2015,  uno  nel  2016,  uno  nel  2017)  di  un  contratto
dell'importo minimo  di  €  300.000,00  +  IVA,  avente  la  commessa
specifica  descritta   ed   un   unico   committente   (presentazione
certificati).- Possesso di una certificazione per il servizio di call
center, in conformita'  alla  UNI  EN  15838.  La  disponibilita'  di
stabilimenti, impianti, attrezzature e mezzi  tecnici  efficienti  ed
adeguati, con  sedi  operative  dislocate  del  territorio  Italiano.
Impegno ad  attivare  entro  i  termini  previsti  per  l'inizio  del
servizio i 4 (quattro) numeri telefonici di rete urbana; 
  - Impiegare relativamente alla  prestazione  oggetto  dell'appalto,
operatori con esperienza nell'utilizzo degli strumenti  gestionali  e
dei prodotti applicativi tipicamente utilizzati nella gestione  delle
pratiche commerciali sopracitate, per le aziende multi-utilities, per
la somministrazione di servizi pubblici  locali  in  ambito  regolato
(ARERA). Impiegare operatori con perfetta conoscenza e dizione  della
lingua italiana ed un livello buono di inglese. 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Si. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai criteri indicati nel capitolato. IV.3.4) Termine  ricevimento
offerte: 17/09/2018 ora: 16:00.  IV.3.5)  Lingua:  italiana.  IV.3.6)
Validita'  offerte:  180  giorni.  IV.3.7)  Aperture  delle  offerte:
18/09/2018 ore 09:00 presso la sede di  AIM  Energy  Srl  -  Vicenza.
Persone ammesse  ad  assistere  all'apertura:  legali  rappresentanti
delle ditte concorrenti o i loro delegati con atto scritto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La procedura  e'  gestita  integralmente  con  modalita'  telematica,
pertanto, verranno ammesse solo le offerte presentate  attraverso  il
Portale Gare Telematiche. Per partecipare alla procedura  i  soggetti
dovranno collegarsi al  profilo  del  committente  e  registrarsi  al
Portale,   come   indicato   nel   capitolato   speciale    d'appalto
all'art.1.22.  Il  capitolato   speciale   d'appalto   e   tutta   la
documentazione di  gara,  sono  disponibili  nel  Portale.  Eventuali
richieste   di   informazioni   e   chiarimenti    saranno    gestiti
esclusivamente tramite il Portale Gare Telematiche.  VI.4)  Procedure
di ricorso: Autorita' Giudiziaria Ordinaria, Foro di Vicenza IT. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:  03  agosto
2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Fabio Candeloro 

 
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