AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 71, 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione di beni e servizi - Tel.
071.5963512 - Fax: 071.5963547 - Pec: abs.aou.ancona@emarche.it
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
Esito di gara -  1522PA  -  Fornitura  di  gas  medicali  e  relativi
impianti di stoccaggio e del servizio di gestione impianti e rete  di
distribuzione e lavori accessori - Numero gara Simog  6809055  -  CIG
                             7158898BDB 
 

  SEZIONE II: Oggetto: II.1.1) Denominazione:1522PA  -  Fornitura  di
gas medicali e relativi impianti di  stoccaggio  e  del  servizio  di
gestione impianti e reti di distribuzione e lavori accessori - numero
gara Simog: 6809055, CIG: 7158896BDB II:1.2) Codice  CPV  principale:
24111500 II.1.3) Tipo appalto: Forniture II.1.4)  Breve  descrizione:
vedere punto II.1.1) II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO
II.1.7) Valore  totale  dell'appalto  IVA  esclusa:  €  13.134.795,60
II.2.2) Codice CPV  supplementari:  50531200;  II.2.3)  Codice  NUTS:
ITI32  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  -  la  fornitura  di  gas
medicinali  e  tecnici  per  uno  terapeutico,   diagnostico   e   di
laboratorio in forma liquida e gassosa;  -  i  servizi  di  consegna,
gestione,  assistenza  e  manutenzione  di  recipienti,  serbatoi   e
impianti di stoccaggio ed erogazione, - i  servizi  di  assistenza  e
manutenzione delle reti fisse di  distribuzione,  -  l'adeguamento  e
messa  a  norma  delle  centrali  di  produzione  e  stoccaggio   gas
medicinali e delle relative reti di distribuzione interne al presidio
di Torrette (norma UNI.EN.ISO 7396 -  1:  2016),  -  altri  eventuali
lavori di manutenzione  straordinaria  che  si  renderanno  necessari
durante il corso dell'appalto e la fornitura di dispositivi medici  a
valle delle prese.  Per  tutte  le  condizioni  del  contratto/accodo
quadro, il dettaglio delle prestazioni richieste,  la  disciplina  di
gara, si rinvia alla documentazione di gara  e  contrattuale  II.2.5)
Criterio  di  aggiudicazione:  Criterio  di  qualita'  -   Nome:   v.
Disciplinare di gara / Ponderazione: 70  prezzo  -  Ponderazione:  30
II.2.11) Opzioni: si (Quota lavori d attivare in corso  d'appalto  se
necessari per  un  importo  massimo  di  €  600.000,00  iva  esclusa)
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione  europea:  no  II.2.14)  Informazioni
complementari: Importo contrattuale aggiudicato con determina 598 del
24.7.2018, € 7.567.143,60 - lavori di adeguamento e messa a norma per
€ 990.000,00 ed utilizzo  di  eventuale  opzione  per  lavori  per  €
600.000,00 se necessari da affidare con successivi atti. 
  SEZIONE IV procedura: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.1.3)
L'avviso  comporta  la  conclusione  di  un  accordo  quadro  IV.1.8)
L'appalto e'  disciplinato  dall'accordo  sul  appalti  pubblici:  SI
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
Avviso GU S. 201 7/s 144-296612 
  SEZIONE V Aggiudicazione di appalto: V.  2)  Denominazione:  Vedere
punto II.1.1, Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: SI  V.2.1)
Data determina di aggiudicazione: 24/07/2018 V.2.2) Numero di offerte
pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato a un  raggruppamento  di
operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  SOL
S.p.A., P.I. 00771260965 e C.F. 04127270157, Via Borgazzi, Monza (MB)
Italia, NUTS: ITC4D, Il contraente  e'  una  PMI:  no  V.2.4)  Valore
totale  inizialmente  stimato  del   contratto   d'appalto/lotto:   €
13.134.795,60,  valore  totale  del   contratto   d'appalto/lotto   €
9.157.143,60 V.2.5) E' probabile  che  il  contratto  d'allato  venga
subappaltato 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni: VI.3)  Informazioni  complementari:
Il  contratto  sara'  stipulato  successivamente  alla  scadenze  del
termine dilatorio previsto dall'art. 76, comma 6, D.Lgs.  n.  50/2016
IV.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Marche, Via della Loggia n. 24, 60100 Ancona, Italia IV.4.4) Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: SO Affari generali, Via Conca n. 71,  60126  Ancona,  Italia
VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso alla GUUE: 26/07/2018 

           Il direttore SO Acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX18BGA16747
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.