AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e  punti  di  contatto  Denominazione
ufficiale: AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA  CAREGGI,  Largo  G.  A.
Brambilla, 3 - 50134 Firenze Italia. Punti di contatto: Ufficio  Gare
Area   Tecnica   -    Tel.    055/7949734-055/7947930-055/7949588-fax
055-7947086 /I-FABER SpA DivisionePleiade. Tel.  02  86838415.  Posta
elettronica:ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it;
infopleiade@i-faber.com    Indirizzo     Internet     Amministrazione
aggiudicatrice: www.aou-careggi.toscana.it 
  I.2) Tipo si amministrazione giudicatrice e settore  di  attivita':
Autorita' regionale/locale settore salute 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Lavori urgenti e  non,
di manutenzione ordinaria e lavori full risk di manutenzione infissi,
opere di fabbro e affini, finiture  edili  e  strade"  Int.  25  P.T.
2017-2019 CIG.  733191687B  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Lavori  sola
esecuzione. Sito o luogo principale dei lavori: Firenze. Codice NUTS:
ITE14 
  II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  esecuzione  di   lavori
urgenti e non, di  manutenzione  ordinaria  e  lavori  full  risk  di
manutenzione infissi, opere di fabbro  e  affini,  finiture  edili  e
strade" 
  II.1.5)  CPV  (Vocabolario  Comune   per   gli   appalti)   Oggetto
principale: 45453100-8 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP)No 
  II.2.1) Valore finale totale  degli  appalti  (compresi  tutti  gli
eventuali lotti e opzioni): Euro 2.517.200,64IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa 
  IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso  appalto:
Bando di gara pubblicato nella GURI n.8 V Serie Speciale -  Contratti
Pubblici del 19.01.2018 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 263  del
05.07.2018, esecutivo dal 21.07.2018 
  V.2) Numero di offerte ricevute: 9 
  V.3) Nome  e  indirizzi  dell'operatore  economico  aggiudicatario:
denominazione ufficiale: C.M.B. Muratori e Braccianti di  Carpi  Soc.
coop. Indirizzo postale: Via Carlo  Marx,  101  Citta':  Carpi  42012
Paese:     Italia     -      Posta      elettronica      certificata:
ufficiogare@cmbcarpipec.it- Telefono 0596322111 fax 059691079 
  V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:  Valore  inizialmente
stimato dell'appalto: Euro 3.600.000,00 IVA  esclusa;  Valore  finale
totale dell'appalto: Euro 2.517.200,64 IVA  esclusa  al  netto  dello
sconto del 33,174%. Valore relativo alla durata dell'appalto  per  un
numero di 3 (tre) anni dalla data del verbale di consegna lavori. 
  V.5)  E'  possibile  che  il  contratto   venga   subappalto:   SI;
percentuale subappaltabile a terzi: nei limiti di legge 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai fondi comunitari: No 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Denominazione ufficiale:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della
Toscana, Via Ricasoli n. 40 I 50122 Firenze. 
  VI.4) Invio del presente avviso alla GURI: 02.08.2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Francesco Tinti 

 
TX18BGA16789
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.