COMUNE DI TRENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.93 del 10-8-2018)

 
    Avviso di aggiudicazione di appalto - D. Lgs. 50/2016 e s.m. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Comune  di  Trento,
Area Tecnica e del Territorio - Ufficio Appalti,  via  del  Brennero,
312  -  c.a.p.  38121  Trento,  Italia,  Telefono  +390461884687  Fax
+390461884815 e-mail:  appalti.comune.tn@cert.legalmail.it  Indirizzo
Internet   www.comune.trento.it   I.2)   Tipo   di    amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita'. Autorita' regionale
o locale I.3) Servizi generali delle amministrazioni pubbliche.  I.4)
L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto: Fornitura in conto  deposito  di
cofani funebri in legno e zinco per il quinquennio 2018 - 2023 -  CIG
n. 7388204ACE. II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Forniture.  Acquisto.  Luogo  principale  di  esecuzione:
Trento. Codice NUTS: ITH20. II.1.4) Breve  descrizione  dell'appalto:
L'appalto ha per oggetto  la  fornitura  in  conto  deposito,  franco
magazzino comunale, dei cofani funebri in legno e zinco occorrenti ai
servizi funerari del Comune di Trento,  secondo  le  quantita'  e  le
caratteristiche di cui agli articoli 5, 6, 13, 14 e 15 del Capitolato
speciale  d'appalto.  II.1.5)  CPV  39296100.  II.1.6)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP)? Si'.  II.2.1)
Valore finale totale degli appalti: euro 1.405.820,00 (IVA esclusa). 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta.  IV.2)
IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: offerta economica
(30 punti); offerta tecnica (70 punti). IV.2.2)  Ricorso  ad  un'asta
elettronica:  No.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relative  allo
stesso appalto.  Si'.  Bando  di  gara  GUUE  2018/S  045-099674  del
06/03/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione: Fornitura in
conto deposito di cofani funebri in legno e zinco per il  quinquennio
2018  -  2023.  V.1)   Data   della   decisione   di   aggiudicazione
dell'appalto: 10/07/2018. V.2) Numero di offerte pervenute:  1.  V.3)
Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: Zen  Luciano
& Ferronato Attilio s.n.c. con sede legale in via  Bassano  n.  86  a
Rossano   Veneto   (VI),   cap   36028,   tel.   +390424540054,   fax
+390424540054,                   posta                    elettronica
zeneferronatosnc@pec.confindustriavicenza.it   V.4)   Valore   totale
inizialmente stimato dell'appalto euro  1.411.521,00  (IVA  esclusa).
Valore finale totale dell'appalto euro  1.405.820,00  (IVA  esclusa).
V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: No. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Appalto  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.2)  Informazioni  complementari:  Servizio  di  merito:   Servizio
Servizi funerari. Durata del  contratto:  a  norma  dell'art.  8  del
Capitolato speciale di appalto la durata del contratto e'  di  cinque
anni decorrenti dalla data del 1° ottobre 2018, ovvero dalla  stipula
del    relativo    contratto    se    successiva.    Su     richiesta
dell'Amministrazione comunale e qualora cio' si renda necessario  per
assicurare la continuita' nell'erogazione della fornitura nelle  more
dello svolgimento della  successiva  gara,  l'affidatario  e'  tenuto
all'erogazione della fornitura fino al massimo di un ulteriore  anno,
alle medesime condizioni previste per  l'ultimo  anno  di  contratto.
Soggetti offerenti: Zen Luciano & Ferronato Attilio s.n.c.  Procedure
di  ricorso.  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso:  T.R.G.A.  di  Trento,  via  Calepina,  50,  Trento,  38122,
urp.tn@giustizia-amministrativa.it,    tel.    +390461273121,     fax
+390461273120,  indirizzo   internet:   www.regione.taa.it.   VI.3.2)
Presentazione  di  ricorso:   30   giorni   dal   ricevimento   della
comunicazione di avvenuta aggiudicazione ai sensi dell'art. 76, comma
5, lett. a) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.  e  dell'art.  25,  coma  2,
lett. c) della L.P. n. 2/2016 e s.m. VI.3.3) Servizio presso il quale
sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: come al
punto VI.3.1). Data di spedizione del presente avviso  alla  CEE:  30
luglio 2018. 

           Il dirigente dell'area tecnica e del territorio 
                         arch. Ennio Dandrea 

 
TX18BGA16966
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.