CONSORZIO BACINO BASSO NOVARESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2018)

 
   Bando di gara - CIG 75889718FA - Servizi - Direttiva 2014/24/EU 
 

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1 ) Denominazione e indirizzi 
    Consorzio di Bacino Basso Novarese, via Socrate  n.  1/A,  Novara
28100 Italia; 
    telefono: +39  0321397298  -  E-mail:  cbbn@cbbn.it  -  Fax:  +39
0321398334; 
    codice NUTS: ITC15; 
    indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.cbbn.it 
    indirizzo        del        profilo        di        committente:
http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.cbbn.it/appalti-e-gare.asp.  Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato. 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.5) Principali settori di attivita': ambiente. 
Sezione II: Oggetto 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: servizi di compostaggio del rifiuto organico
e  vegetale  e  attivita'  operative  di  movimentazione,   riduzione
volumetrica, vagliatura di rifiuti vari - C.I.G. 75889718FA. 
  II.1.2) Codice CPV principale: 90513100. 
  II.1.3) Tipo di appalto: servizi. 
  II.1.4) Breve descrizione:  servizi  di  compostaggio  del  rifiuto
organico  e  vegetale  e  attivita'  operative   di   movimentazione,
riduzione volumetrica, vagliatura di rifiuti vari. 
  II.1.5)   Valore   totale   stimato:   valore,   I.V.A.    esclusa:
26.489.950,74 EUR. 
    II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:  questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: no. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITC15. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizi  di  compostaggio  del
rifiuto organico e vegetale e attivita' operative di  movimentazione,
riduzione volumetrica, vagliatura di rifiuti vari. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo. 
  II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa: 26.489.950,74 EUR. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata  in  mesi:  120.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate  varianti:
no. 
  II.2.11 ) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: no 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
    II.2.14) Informazioni complementari. 
Sezione  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: vedasi i documenti di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1 ) Tipo di procedura: procedura aperta. 
  IV.1 .8) Informazioni relative all'accordo sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:
no. 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: data 10 settembre 2018 - Ora locale: 12. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 11 settembre 2018
- Ora locale: 9 - Luogo: sede consortile di Novara,  via  Socrate  n.
1/a. Informazioni relative alle persone ammesse e alla  procedura  di
apertura: legali rappresentanti dei concorrenti o soggetti da  questi
delegati. 
Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no. 
  V1.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale amministrativo regionale del Piemonte, corso Stati Uniti n.
45, Torino 10129 Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 2 agosto 2018. 

                            Il dirigente 
                          Francesco Ardizio 

 
TU18BFM17007
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.