C.A.R. S.C.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2018)

 
                Bando di gara - Affidamento servizio 
                     di pulizia - CIG 7577670B18 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto CAR S.c.p.A., via
Tenuta del Cavaliere n. 1 - 00012 Guidonia Montecelio (RM)  Italia  -
telefono: +39 0660503400 - posta elettronica gare@pec.agroalimroma.it 
  Indirizzo     generale     dell'amministrazione     aggiudicatrice:
www.agroalimroma.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i  punti
di contatto sopra indicati. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico. 
  I.3) Principali settori di attivita' altro: agroalimentare. 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
pulizia presso il Centro Agroalimentare Roma. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizi. 
  Luogo principale  di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna  delle
forniture o di prestazione dei servizi:  Centro  Agroalimentare  Roma
Codice NUTS ITI43. 
  II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o  il
sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso riguarda un  appalto
pubblico. 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di pulizia inerente  il  Centro  Direzionale  e  gli  uffici  e  sedi
istituzionali, compresi i servizi igienici. 
  II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 90910000. 
  II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. 
  II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto. 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 360 000,00 EUR, oltre I.V.A.
come per legge, di cui 3 600,00 EUR per  oneri  della  sicurezza  non
soggetti a ribasso. 
  II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: durata  in  mesi
36. 
  Sezione  III)  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria di cui
all'art. 93 del decreto legislativo n. 50/2016,  garanzia  definitiva
di cui all'art. 103 del decreto legislativo n. 50/2016. 
  III.2) Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: come da disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da disciplinare di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: come da disciplinare di gara. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo: documenti a pagamento: no. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 21 settembre 2018 - 12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: in giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte). 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data 24 settembre 2018
- 10:00. 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura:  un   rappresentante   munito   di   delega   per   ciascun
partecipante. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea. 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo del Lazio Roma Italia. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla pubblicazione. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 25 luglio 2018. 

                               Il rup 
                      Fabio Massimo Pallottini 

 
TV18BFM17141
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.