C.U.C. UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 75900302E6 
 

  Sezione I Amministrazione aggiudicatrice  I.1)  C.U.C.  Unione  dei
comuni Montedoro - Comune di Sava - Piazza San Giovanni Battista,  47
-  74028  Sava  (TA).  All'attenzione  di  Dott.  Vincenzo   COLUCCI,
Responsabile  dell'Area   Economico-Finanziaria,   Responsabile   del
procedimento  di  gara.   -   ragioneria@comune.sava.ta.it   -   tel.
0999727905. 
  Sezione II Oggetto II.1.4) Oggetto: affidamento  dell'attivita'  di
riscossione ed accertamento dei  tributi  minori,  della  riscossione
coattiva  dei  tributi  locali  e  delle  altre  entrate  di   natura
tributaria, extratributaria e patrimoniali dell'Ente e  attivita'  di
supporto all'accertamento dei  tributi  locali.  II.1.5)  Importo:  €
676.000,00, di cui € 675.500,00 per servizi ed € 500,00 oneri per  la
sicurezza non soggetti a ribasso.  II.2.5)  Aggiudicazione:  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  II.2.7) Durata: 5 anni dalla data della stipulazione del contratto. 
  Sezione IV Procedura IV.1.1) Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine ricezione offerte: 17.09.2018 ore 12,00; 
  IV.2.7) Apertura offerte: 27.09.2018 ore 10,00. 
  Sezione VI Altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.comune.sava.ta.it - https://montedoro.traspare.com/  VI.5)  Invio
alla GUUE 06.08.2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       dott. Vincenzo Colucci 

 
TX18BFF17226
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.