TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.94 del 13-8-2018)

 
                  Bando di gara - Settori speciali 
 
 
                              Forniture 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Terna
Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156  Roma  -  Italia  -
Persona di contatto: Alessandro Arnesano - Telefono: +39 0683138111 -
Posta elettronica: alessandro.arnesano@terna.it  Indirizzo  internet:
indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di
committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto;
I.3) comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://portaleacquisti.terna.it    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione   elettronica:   si:
https://portaleacquisti.terna.it  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione:  Gara  27333  -  Fornitura  di  Pc  Fissi,   Notebook,
Workstation,  Monitor  e  Tablet.  II.1.2)  Codice  CPV   principale:
30210000.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Forniture.   II.1.4)   Breve
descrizione: Fornitura di Pc Fissi, Notebook, Workstation, Monitor  e
Tablet - CIG 7589451517 II.1.5) Valore totale  stimato:  Valore,  IVA
esclusa, 7.800.000,00 EUR; II.1.6) Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione;  II.2.1)
Denominazione; II.2.2) Codici CPV  supplementari;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Gara
27333 - Fornitura di  Pc  Fissi,  Notebook,  Workstation,  Monitor  e
Tablet. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato;  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di
rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti:  Sono  autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Opzioni:
no. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici; II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea:  si.  I  successivi  appalti  basati   sull'accordo   quadro
aggiudicato, potranno rientrare nell'ambito di diversi  progetti  e/o
programmi  finanziati  da   fondi   dell'Unione   europea.   II.2.14)
Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara.  III.1.4)   Norme   e   criteri   oggettivi   di
partecipazione; III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto
riservati. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere  quanto  e'
riportato in merito all'art. 5, lettera A), punto 8 del  Disciplinare
di  gara  disponibile  sul  portale  acquisti.  III.1.7)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia:  III.1.8)  Forma  giuridica  che
dovra'   assumere   il   raggruppamento   di   operatori    economici
aggiudicatario dell'appalto: III.2) Condizioni relative al  contratto
d'appalto;  III.2.1)  Informazioni  relative   ad   una   particolare
professione;  III.2.2)  Condizioni  di   esecuzione   del   contratto
d'appalto; III.2.3) Informazioni relative al  personale  responsabile
dell'esecuzione del contratto d'appalto. 
  SEZIONE IV: Procedura IV.1) Descrizione; IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta. 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico  di
acquisizione; IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero
di soluzioni o di offerte  durante  la  negoziazione  o  il  dialogo;
IV.1.6)  Informazioni  sull'asta  elettronica.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti   pubblici:   si'   IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa  procedura  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
25/09/2018 - Ora locale: 17:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione  ai
candidati  prescelti  degli  inviti  a   presentare   offerte   o   a
partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta:  6  mesi  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte).  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data
26/09/2018 - Ora locale: 17:00 
  SEZIONE VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici;   VI.3)
Informazioni  complementari:  VI.4)  Procedure  di  ricorso;  VI.4.1)
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso.   Tribunale
Amministrativo regionale (TAR) del Lazio - Via Flaminia  189  -  Roma
00196  Italia  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di
mediazione; VI.4.3) Procedure di ricorso; VI.4.4) Servizio presso  il
quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5)
Data di spedizione del presente avviso: 02/08/2018. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                          Claudia Nardelli 

 
TX18BFM17034
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.