SCRP S.P.A.
per conto del Comune di Crema

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2018)

 
        Bando di gara - CIG 7600791328 - CUP B97H17001420004 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: SCRP SpA quale CUC  per  conto  del
Comune di Crema, Via del Commercio 29, 26013 - Crema, www.scrp.it. 
  Oggetto: Fornitura e posa di un sistema per il controllo della Zona
a Traffico Limitato (ZTL) del Comune  di  Crema.  Valore  stimato:  €
182.157,15, di cui € 5.648,23  per  oneri  per  la  sicurezza  Durata
appalto: 60 gg. 
  Condizioni di partecipazione: Vedasi disciplinare di gara. 
  Procedura: Aperta telematica  (SINTEL)  all'offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Ricezione offerte:  20.09.18  ore  8.30.  Apertura:
20.09.18 ore 9.30. 

                  Il responsabile del procedimento 
                      ing. Giovanni Soffiantini 

 
TX18BFM17882
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.