ALER MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.100 del 29-8-2018)

 
          Esito di gara art. 98 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:
ALER Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano,  codice  NUTS  ITC45.
Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture,
tel.  +39  02/7392.1,  posta  elettronica:   protogen@pec.aler.mi.it,
profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di   diritto   pubblico.I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Repp. nn. 14-15/2018.  II.1.2)  Codice  CPV:
72260000-5.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:   Servizi.   II.1.4)   Breve
descrizione: rinnovo del servizio di assistenza e  manutenzione  alle
licenze ORACLE (lotto 1) ed acquisizione di  servizi  Time  Materials
(lotto 2). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'
suddiviso in lotti: si' II.1.7)  Valore  totale  finale  dell'appalto
(IVA esclusa): € 234.000,00. II.2.1) Denominazione: Rep. n. 14/2018 -
lotto n. 1 - CIG: 7357595F74 II.2.2) Codici CPV: 72260000-5.  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: - rinnovo del servizio  di  assistenza  e  manutenzione
alle licenze ORACLE;  -  importo  a  base  d'asta  €  70.000,00  (iva
esclusa); il servizio in argomento non e' soggetto alla redazione del
D.U.V.R.I., ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D.Lgs. 81/2008  e
s.m.i. e, pertanto, gli oneri da interferenza sono pari a €  0,00;  -
durata dell'appalto (per ogni  singolo  lotto):  12  mesi  decorrenti
dalla  data  di  attivazione  (rinnovabili).   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni
Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: La  stazione  appaltante  si
riserva la facolta' di procedere, con riferimento al lotto n.  1,  al
rinnovo del contratto alle medesime condizioni, per una durata pari a
12 mesi e per un importo stimato di € 70.000,00 (al netto  dell'IVA).
II.2.1) Denominazione: Rep. n. 15/2018 - lotto n. 2 - CIG: 7357610BD6
II.2.2) Codici CPV: 72260000-5 II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice
NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: - acquisizione
di servizi Time Materials; - importo a base  d'asta  €47.000,00  (iva
esclusa); il servizio in argomento non e' soggetto alla redazione del
D.U.V.R.I., ai sensi dell'art. 26, comma 3-bis, del D.Lgs. 81/2008  e
s.m.i. e, pertanto, gli oneri da interferenza sono pari a €  0,00;  -
durata dell'appalto (per ogni singolo lotto): -  12  mesi  decorrenti
dalla  data  di  attivazione  (rinnovabili).   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni
Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Con riferimento al lotto  n.
2, al rinnovo del contratto alle medesime condizioni, per una  durata
pari a 12 mesi e per un importo stimato di € 47.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione  di  un
appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di  gara
nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea  nei  casi  elencati  di
seguito: i lavori, le forniture o i servizi  possono  essere  forniti
unicamente da  un  determinato  operatore  economico  per  una  delle
seguenti ragioni: la  concorrenza  e'  assente  per  motivi  tecnici.
Spiegazione: Cfr. determina a contrarre pubblicata sul sito  internet
di  cui  al  precedente  punto  1.  IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)  L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: Rep.  n.  14/2018  -  lotto  n.  1  -  CIG:
7357595F74 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  23/05/2018  V.2.2)   Informazioni   sulle
offerte: offerte pervenute:1; offerte ricevute  da  PMI:  0;  offerte
ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0; offerte ricevute da  Stati
non membri dell'UE: 0;  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  1
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Oracle Italia s.r.l.  a  socio
Unico, Cinisello Balsamo  (MI),  C.F.03189950961  P.IVA  01603630599,
codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale
del contratto d'appalto: € 69.056,81 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: Rep.  n.  15/2018  -  lotto  n.  2  -  CIG:
7357610BD6 V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di  conclusione
del  contratto  d'appalto:  22/05/2018  V.2.2)   Informazioni   sulle
offerte: offerte pervenute: 1; offerte ricevute da  PMI:  0;  offerte
ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0; offerte ricevute da  Stati
non membri dell'UE: 0;  offerte  pervenute  per  via  elettronica:  1
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Oracle Italia s.r.l.  a  socio
Unico, Cinisello Balsamo  (MI),  C.F.03189950961  P.IVA  01603630599,
codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto /lotto Valore totale del contratto
d'appalto/del lotto: € 47.000,00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR  Lombardia  via
Corridoni, 39 Milano 20122  Italia  Tel.:  +39  0276053248  Fax:  +39
02/76053246.  Indirizzo   Internet:   www.giustizia-amministrativa.it
VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   mediazione
Responsabile del Procedimento di cui al punto V.1),  lett.  q)  della
richiesta di offerta VI.4.3) Procedure di  ricorso  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso Responsabile del Procedimento di cui al punto V.1), lett.  q)
della richiesta di offerta. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente
avviso in G.U.U.E.: 22/08/2018 
  Milano, 24/08/2018 

                 La direzione sociale - Il direttore 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX18BGA17894
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.