COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7615872065 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  denominazione  e
punti di contatto AMBITO BR/1 - Sezione Comune di Brindisi -  Servizi
Sociali/Ufficio Contratti Piazza Matteotti n.1 72100 -  Italia  Punti
di  contatto:  Rosa  Anna   De   Angelis/Adelaide   Guadalupi   -Tel.
0831-229128-826                                               E-mail:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it./adelaide.guadalupi@comune.brin
disi.it. Indirizzo internet (URL)  www.comune.brindisi.it.  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati.  Il  Capitolato  Speciale  d'Appalto  e  la  documentazione
complementare sono disponibili presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati, le offerte vanno inviate  a:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati.  I.2)  Tipo  Di  Amministrazione  Aggiudicatrice  Autorita'
Regionale o Locale. I.3) Principali  settori  di  attivita':  Servizi
generali delle pubbliche Amministrazioni. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice " Servizio Assistenza domiciliare sociale in favore di
persone anziane e persone con disabilita'  residenti  nel  territorio
dei Comuni di Brindisi e San Vito dei Normanni"  .  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di prestazione dei servizi Comune di Brindisi  e  San
Vito di Normanni. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Servizio di
assistenza domiciliare alla persona e aiuto domestico  in  favore  di
anziani non autosufficienti e persone con disabilita'. II.1.6) CPV  :
85311100. II.2) Quantitativo o entita'  dell'appalto:  €.  369.450,73
oltre IVA ed e' inclusa ogni altra tassa, utile di  impresa  e  spese
generali. II.2.2) Opzioni:  no.  II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi:
L'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. II.3) Durata  dell'appalto:  12
mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste Cauzione  provvisoria  del  2%
dell'importo  complessivo  dell'appalto.  cauzione  definitiva  nella
misura determinata dall'art.103 del  decreto  lgs.50/2016  e  s.m.i..
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento :  Fondi  Regionali  e
Comunali. III.2) Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)  Situazione
personale   degli   operatori,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri   indicati   nel
documento descrittivo.  IV.3.4)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 16.10.2018 ora 13:00. IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la
presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante
il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta:  180  giorni
(dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).  IV.3.8)
modalita' di apertura delle offerte: 18.10.2018 ora 10.00. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari  Il
Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Costantino  Del
Citerna. Gli atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
www.comune.brindisi.it. VI.5) Data di spedizione  dell'  avviso  alla
G.U.U.E: 11.09.2018. 

                            Il dirigente 
                         dott. Nicola Zizzi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.