COMUNE DI PALAZZOLO ACREIDE
Sede: Piazza del Popolo, 1 - 96010 Palazzolo Acreide (SR), Italia
Punti di contatto: Ufficio Ragioneria (dott. Giuseppe Puzzo) - Tel.
0931/871296 - Fax 0931/871311
Email: serviziofinanziario@comune.palazzoloacreide.gov.it
indirizzo sito istituzionale: www.comune.palazzoloacreide.gov.it
Codice Fiscale: 00085210896
Partita IVA: 00085210896

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2018)

 
Bando di gara  per  l'affidamento,  mediante  procedura  aperta,  del
servizio di tesoreria comunale del Comune di Palazzolo Acreide per il
        periodo dal 01/01/2019 al 31/12/2023 - CIG Z3924DD0D8 
 

  In esecuzione alla determinazione  del  Responsabile  del  Servizio
Finanziario n. 61 in data 11/09/2018, si rende noto che il Comune  di
Palazzolo Acreide (Piazza Del Popolo n. 1 - 96010  Palazzolo  Acreide
(Prov.    Sr)    Tel    0931/871296,    Fax    0931/871311,    E-mail
serviziofinanziario@comune.palazzoloacreide.gov.it   -   Profilo   di
committente www.comune.palazzoloacreide.gov.it) ha indetto  una  gara
per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale. 
  Il  valore  presunto  del  contratto:  il  servizio  e'  privo   di
corrispettivo economico da parte del Comune. 
  Il  servizio  avra'  una  durata  di  anni  5  dal  01/01/2019   al
31/12/2023. La gara sara' esperita mediante procedura aperta. Possono
partecipare alla gara le imprese autorizzate ad assumere il  servizio
di tesoreria per conto di enti locali di  cui  all'articolo  208  del
d.Lgs. n. 267/2000  ed  aventi  altresi'  i  requisiti  previsti  nel
disciplinare di gara. 
  La  gara  sara'  aggiudicata  secondo  il   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa di cui  all'art.  95  del  d.Lgs.  n.
50/2016. L'amministrazione si riserva la facolta' di  aggiudicare  la
gara anche in  presenza  di  una  sola  offerta  valida.  Le  offerte
dovranno pervenire, secondo le modalita' specificate nel disciplinare
di gara, all'Ufficio Protocollo del Comune di Palazzolo Acreide  (Sr)
sito in Piazza Del Popolo n. 1, a pena di esclusione,  entro  le  ore
13,00 del 05/10/2018 (termine perentorio).  Non  saranno  ammesse  le
offerte pervenute oltre tale termine, a  nulla  valendo  la  data  di
spedizione all'Ufficio postale. Il bando di gara, il disciplinare  di
gara, lo  schema  di  convenzione  e  il  fac-simile  di  domanda  di
partecipazione e tutti gli allegati sono pubblicati  sul  profilo  di
committente  www.comune.palazzoloacreide.gov.it  e   possono   essere
richiesti all'Ufficio  Ragioneria  del  Comune  tutti  i  giorni  dal
lunedi' al venerdi' dalle ore 9,00 alle ore 13,00.  L'amministrazione
non effettua servizio fax. Il termine ultimo  per  la  richiesta  dei
documenti e' fissato al 03/10/2018. 
  Il responsabile unico del procedimento e' il dott.  Giuseppe  Puzzo
(tel.       0931/871296,       fax        0931/871311-        e-mail:
serviziofinanziario@comune.palazzoloacreide.gov.it). 

              Il responsabile del Servizio Finanziario 
                        dott. Giuseppe Puzzo 

 
TX18BFF18851
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.