COMUNE DI ROVIGO
Sezione acquisti e gare

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1:   Comune   di
Rovigo-Settore OO.PP-Sezione Acquisti e Gare 
  Indirizzo postale: Piazza Vittorio Emanuele II, 1 -  45100  Rovigo.
Italia.Sito internet: http://www.comune.rovigo.it, posta elettronica:
appalti@comune.rovigo.it, pec: appalti.comune.rovigo@legalmail.it 
  Punti di contatto: Ufficio Acquisti  e  Gare  :  Dott.ssa  M.Cinzia
Raspi,       Tel.       0425-206251,        posta        elettronica:
cinzia.raspi@comune.rovigo.it,    Informazioni    tecniche    Sezione
istruzione:     Dott.     Fabio     Raule:     posta     elettronica:
fabio.raule@comune.rovigo.it, tel. 0425-206359 
  SEZIONE II: OGGETTO:  II.1.1  Denominazione  appalto:  Servizio  di
trasporto scolastico  e  sociale  dall'1.1.2019  al  30.6.2021.  CPV-
60130000-8 Servizi speciali di trasporto passeggeri su  strada-  CIG:
758252840D - Appalto non suddiviso in lotti. II.1.2 Tipo di  appalto:
Servizio. Luogo di esecuzione: territorio  del  Comune  di  Rovigo  e
frazioni.  II.2.1  Entita'  totale:  importo  a  base   di   gara   €
1.754.230,01. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO DI PARTECIPAZIONE: Requisiti di  partecipazione
come esplicitati nel disciplinare di  gara.  Finanziamento  servizio:
fondi di bilancio comunale. 
  SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: aperta  con  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ex art. 95  D.lgs  n  50/2016.  Termine  ricevimento
offerte: 18 ottobre 2018 ore 12.00 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI: Per tutto quanto  non  espressamente
indicato nel presente  Bando  si  rinvia  al  Bando  integrale  e  al
disciplinare di gara e documentazione tecnica ed allegati disponibili
sul sito http://www.comune.rovigo.it . 
  SEZIONE VI: ORGANISMO RESPONSABILE PROCEDURA DI  RICORSO:  TAR  del
Veneto Cannaregio 2277/2278 - 30121 Venezia - Italia -  Telefono  041
2403911  Fax  041  2403940  entro  30  giorni  dalla   notificazione,
comunicazione o pubblicazione del provvedimento ritenuto lesivo. 
  Data di spedizione del bando all'Ufficio Pubblicazioni G.U.U.E.  il
10/09/2018 
  Responsabile del Procedimento di Gara: Dott.ssa M.Cinzia Raspi 

                Il dirigente ufficio acquisti e gare 
                       ing. Michele Cavallaro 

 
TX18BFF18872
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.