ASL VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.107 del 14-9-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzi.  Denominazione  ufficiale:   ASL
Viterbo - Azienda Sanitaria Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via
E. Fermi n. 15, Viterbo - 01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITI
41; persona di contatto: U.O.C. E-Procurement  -  Via  E.  Fermi  15,
Responsabile Unico del Procedimento Dott. Giovanni Firmani, tel.  +39
0761 237821, e.mail:giovanni.firmani@asl.vt.it, fax + 39 0761 237837,
indirizzo internet principale: www.asl.vt.it; I.3)  Comunicazione.  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso:  www.asl.vt.it;  ulteriori  informazioni
sono         disponibili          al          seguente          link:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslviterbo 
  I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale
o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica ai  sensi  degli
artt. 58 e 60 del D.Lgs.  50/2016  suddivisa  in  cinque  lotti,  per
l'affidamento di servizi di assistenza e  riabilitazione  organizzato
per Piani Assistenziali Individuali, da  erogarsi  nei  confronti  di
pazienti residenti nel territorio di competenza dell'ASL Viterbo, per
la durata di anni 1, piu' eventuale ripetizione dei servizi, fino  ad
ulteriori   12   mesi   o   per   la   minor   durata   nelle    more
dell'aggiudicazione di altra gara  della  Centrale  Acquisti  o  area
aggregata o Consip, ai sensi dell'art. 63 comma 5 del D.Lgs.  50/2016
e  s.m.i..Codice  Gara  7186364  II.1.2)  Codice  (CPV)   principale:
85140000-2; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.5)  Valore  totale
stimato,  IVA  esclusa:  Lotto  1  €  1.011.400,00  iva  esclusa  CIG
7611973ED2; Lotto 2 €. 50.000,00 iva esclusa CIG 761197507D Lotto 3 €
1.270.000,00 iva esclusa CIG 7611977223; Lotto 4 €. 2.880.000,00  iva
esclusa  CIG  76119782F6  Lotto  5  €  120.000,00  iva  esclusa   CIG
761198156F II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto  e'
suddiviso in lotti: si. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa.  II.2.7)  Durata  del  contratto  di
appalto: 12 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  si.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  si.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni.  Opzioni:  no.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
  III.1.4) Norme e criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco  e
breve descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare  di
gara. III.2) Condizioni relative  al  contratto  d'appalto.  III.2.1)
Informazioni relative ad una particolare professione. La  prestazione
del servizio e' riservata ad una particolare professione:no. III.2.2)
Condizioni di esecuzione del  contratto  di  appalto:  si  rinvia  al
Capitolato tecnico allegato al Disciplinare di Gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta.  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP).  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP):  no.  IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo.  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  19/10/2018  ore  12:00.  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiana.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 6 mesi (180 giorni) (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte). IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  come
indicato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si.  VI.3)  Informazioni  complementari:  vedere
bando GUUE e documentazione pubblicata sul  sito  della  ASL  Viterbo
www.asl.vt.it  -  Bandi  -  Avvisi  e  gare.  Il   Responsabile   del
Procedimento e' il Dott.  Giovanni  Firmani.  Il  Bando  di  gara  e'
pubblicato con le formalita' di cui all'art. 66, comma 7° del  D.Lgs.
163/06, come previsto dall'art. 216, comma  11°,  del  D.Lgs.  50/16;
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR del Lazio, indirizzo postale via  Flaminia,
n. 189, citta' Roma, codice postale 00196, Paese: Italia  (IT),  tel.
+3906328721. VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 10/09/2018. 

                        Il direttore generale 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.