COMUNE DI ALBANELLA (SA)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 19-9-2018)

 
        Bando di gara - CUP D94D17000430005 - CIG 7621192697 
 

  Procedura   aperta   per   l'affidamento    di    "Interventi    di
efficientamento energetico della scuola elementare  Don  Milani  alla
localita'  di  Matinella  del  Comune  di  Albanella".   Importo:   €
518.953,83 IVA esclusa. 
  Termine  ricezione  offerte:  11/10/2018   ore   12:00.   Apertura:
12/10/2018 ore 09:00. 
  Documentazione     su:     http://www.comune.albanella.sa.it      e
www.asmecomm.it. 

              Il responsabile della stazione appaltante 
                         ing. Carlo Di Lucia 

 
TX18BFF19338
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.