CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA FOSSANO CERVERE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.110 del 21-9-2018)

 
                        Bando di concessione 
 
 
                               Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere, Via Roma  91,  12045
Fossano, ITALIA 
  Persona  di  contatto:  Dott.  Nardi  Massimo   -   Telefono:   +39
0172699611-      Fax:      +39       0172699685       -       E-mail:
fossano@cert.ruparpiemonte.it - Codice NUTS: ITC16 
  Indirizzi internet: 
  Indirizzo principale: http://www.comune.fossano.cn.it 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: http://www.comune.fossano.cn.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le candidature o, se del caso, le  offerte  devono  essere  inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Autorita' regionale o locale 
  I.5) Principali settori di attivita' 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione 
  Concessione tramite project financing della gestione e manutenzione
del servizio di illuminazione pubblica - CIG 7593855762. 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  50232100 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione 
  Affidamento in concessione tramite project financing della gestione
e manutenzione del servizio di illuminazione pubblica con  interventi
di riqualificazione energetica e adeguamento degli impianti. 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 13.800.000,00 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione: 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 
  50232000 - 45316110 - 50232110 - 65310000 - 65320000 - 71323200 
  II.2.3) Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITC16 
  Luogo principale di esecuzione: Comune di Fossano. 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto 
  Affidamento in concessione tramite project financing della gestione
e manutenzione del servizio di illuminazione pubblica con  interventi
di riqualificazione energetica e adeguamento degli impianti. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  La concessione e' aggiudicata  in  base  ai  criteri  indicati  nel
capitolato d'oneri 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 13.800.000,00 
  II.2.7) Durata della concessione 
  Durata in mesi: 240 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  Diritto di prelazione a favore del promotore. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  III.1.1)Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni,  indicazione  della
documentazione e delle informazioni necessarie: Disciplinare di  gara
pag. 4. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.5) Informazioni relative alle concessioni riservate 
  III.2) CONDIZIONI RELATIVE ALLA CONCESSIONE 
  III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione della concessione: 
  III.2.3)   Informazioni   relative   al   personale    responsabile
dell'esecuzione della concessione 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.2)   Termine   per   la   presentazione   delle   domande   di
partecipazione o per la ricezione delle offerte 
  Data: 22/10/2018 
  Ora locale: 12:30 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione 
  Italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.2) INFORMAZIONI RELATIVE AI FLUSSI DI LAVORO ELETTRONICI 
  VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI 
  Deliberazioni Giunta Comunale n. 403 del  19/12/2017,  n.  150  del
05/06/2018 e n. 212 del 31/07/2018  -  Determinazioni  del  Dirigente
LL.PP. n. 641 del 13/08/2018 e n. 701 del 12/09/2018  -  Responsabile
del  Procedimento  geom.  Tosco  Giovanni  -  CIG  7593855762  -  CUP
D48H18000070004 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Torino - ITALIA 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso 
  Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  Art. 120 del D.Lgs. 2.7.2010, n. 104. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla procedure di ricorso 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO 
  13 settembre 2018 

 Il responsabile della Centrale Unica di Committenza Fossano Cervere 
                         dott. Nardi Massimo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.