C.U.C. ASSOCIAZIONE COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO - COMUNE DI
CAMBIAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2018)

 
            Bando di gara - Servizi - Prot. n. 48121/2018 
 

  Sezione I: I.1) C.U.C. Associazione Comune di Cernusco sul Naviglio
- Comune di Cambiago Via Tizzoni, 2 Cernusco sul Naviglio (MI)  20063
Italia; Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Cambiago;  RUP:
Sig.ra    Marina    Montini    Tel.:    +39     029508240     E-mail:
comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it   Codice    NUTS:
ITC4C    Indirizzo    Internet    e    profilo    del    committente:
www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it I.2) L'appalto e' aggiudicato da
una centrale di committenza I.3) I documenti di gara sono disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
http://www.arca.regione.lombardia.it  Ulteriori   informazioni   sono
disponibili  presso   l'indirizzo   sopraindicato   Le   offerte   di
partecipazione    vanno    inviate    in    versione     elettronica:
http://www.arca.regione.lombardia.it  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Autorita' locale I.5) Principali settori di attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  Sezione  II:  Oggetto  II.1.1)  Denominazione:   procedura   aperta
mediante  piattaforma  Sintel  per  l'affidamento  del  servizio   di
ristorazione  comunale  di  Cambiago.  Numero  di  riferimento:   CIG
76378991A6 II.1.2) Codice CPV principale  55524000  II.1.3)  Tipo  di
appalto Servizi; II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha  ad  oggetto
il servizio di ristorazione comunale, in prevalenza  scolastica,  nel
territorio del Comune di Cambiago. Le attivita', oneri ed  incombenze
poste a carico dell'I.A. sono riportate nel C.S.A. e  negli  atti  di
gara a cui si rinvia  II.1.5)  Valore  totale  stimato  IVA  esclusa:
2.287.710,00 EUR II.1.6) Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara;  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  mesi:  60.  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate varianti: si' II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no  II.2.14)  Informazioni  complementari  Sono  ammissibili
varianti migliorative rispetto  agli  standard  minimi  previsti  dal
C.S.A. nei limiti in cui siano formulate in sede di  offerta  tecnica
nel rispetto delle condizioni stabilite dal Disciplinare  di  gara  e
del C.S.A. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale:  Iscrizione
nel Registro delle Imprese (o  equipollente  per  soggetti  con  sede
all'estero) per un'attivita' compatibile con quella  da  affidare  in
appalto, come previsto nella Parte IV  art.  1  del  disciplinare  di
gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara  III.2.2)
Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  d'appalto:  Si  veda   il
capitolato speciale d'appalto, il disciplinare e i restanti  atti  di
gara. 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di  procedura  Procedura  aperta
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si'; IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte:
Data: 16 novembre 2018 Ora locale: 09:00 IV.2.4) Lingue  utilizzabili
per la presentazione delle offerte: 
  Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata: mesi 6 (dal termine ultimo per
il ricevimento delle offerte) IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte  Data:  19  novembre  2018  Ora  locale:  14:00  Luogo:  Sede
Municipale Comune di Cernusco sul Naviglio. 
  Sezione VI: Altre  informazioni  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata  la  fatturazione  elettronica;
VI.3) Informazioni complementari: le Imprese,  per  partecipare  alla
gara, dovranno presentare offerta come da disciplinare  di  gara.  Il
disciplinare di gara, unitamente ai  relativi  allegati,  costituisce
parte integrante del presente bando, cui si rinvia integralmente  per
ogni altra informazione complementare. La partecipazione non  vincola
la  S.A.  che  si  riserva  la  facolta'  di   revocare,   annullare,
modificare, sospendere  il  presente  Bando  approvato  con  D.D.  n.
1129/2018. Le risposte agli eventuali quesiti di  interesse  generale
saranno evase tramite pubblicazione in  Sintel  come  pure  eventuali
ulteriori informazioni e/o modifiche  che  si  rendessero  opportune.
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso  Tribunale
amministrativo regionale Lombardia Milano Italia VI.4.3) Procedure di
ricorso Informazioni dettagliate sui  termini  di  presentazione  dei
ricorsi: Si veda articoli 119 e 120 decreto legislativo  n.  104/2010
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 1° ottobre 2018. 

                  Il dirigente responsabile C.U.C. 
                       dott.ssa Amelia Negroni 

 
TU18BFF20770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.