CENTRALE DI COMMITTENZA MONFALCONESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2018)

 
                       Bando di gara - Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC presso il Comune  di
Monfalcone piazza della Repubblica n. 8 Monfalcone, tel.  0481494496,
fax 0481494167; pec: comune.monfalcone@certgov.fvg.it,  NUTS:  ITD43,
CPV: 45454000. Profilo del committente:  www.comune.monfalcone.go.it.
Disciplinare di gara, modulistica e documentazione  progettuale  sono
disponibili sul  Portale  delle  Stazioni  appaltanti  della  Regione
Friuli   Venezia    Giulia    raggiungibile    al    seguente    url:
https://eappalti.regione.fvg.it (di  seguito  "Portale")  all'interno
dell'area  "RDO  online"  relativa   alla   presente   procedura.   I
concorrenti per accedere all'interno dell'area "RDO online"  dovranno
registrarsi,  qualora  gia'  non  registrati,  al  predetto   portale
accedendo dalla "Home page" alla sezione  "Registrazione  al  portale
per operatori  economici"  dal  menu'  "Servizi  per  OE".  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso i punti di contatto indicati nel
disciplinare di gara. Le  offerte  vanno  inviate  con  le  modalita'
indicate  nel  disciplinare  di   gara.   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' locale. Principali  settori  di  attivita':
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: Procedura aperta per
l'appalto  dei  lavori  di  ristrutturazione  dell'immobile  di   via
Rossetti 21. CUP G41H15000120004. CIG: 7640857AA8. Tipo  di  appalto:
Esecuzione di lavori. Luogo di esecuzione: Comune di Monfalcone NUTS:
ITD43. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): no. Lotti: no. Ammissibilita' varianti:  no.  Entita'  appalto
IVA  esclusa:  €  1.290.508,36  di  cui  oneri  per  la  sicurezza  €
39.693,37.  Categorie  e  classifiche  di  qualificazione:  Categoria
prevalente OG1 cl. III importo € 997.887,67 - categorie scorporabili:
OG11 cl. II importo € 292.620,69 - non e' ammesso  l'avvalimento  per
la categoria OG11. Opzioni: no. L'appalto e' oggetto di rinnovo:  no.
Termine di esecuzione previsto: 500 giorni decorrenti dalla data  del
verbale di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda alla  documentazione  integrale  di
gara disponibile sulla piattaforma: https://eappalti.regione.fvg.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art. 36 c.  2
lett. d) e art.  60  del  D.Lgs  50/2016  e  ss.mm.ii.;  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. Termini per il ricevimento
delle offerte/domande di partecipazione: 19/11/2018 ore  12:00,  pena
la non ammissione alla gara. Lingua utilizzabile per la presentazione
delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale  l'offerente
e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. Modalita' di  apertura
delle  offerte:  la  seduta  pubblica  sara'  svolta   in   modalita'
telematica.  Persone  ammesse:  legale  rappresentante  o  incaricato
ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Non  rinnovabile.   Sopralluogo
obbligatorio.  Informazioni  complementari:  Procedure  di   ricorso:
T.A.R. F.V.G., Piazza Unita' d'Italia,  7,  Trieste  nei  termini  di
legge. Il Responsabile unico del procedimento  e'  Sergio  Marconato.
Data di invio del presente avviso: 05/10/2018. 

                            Il dirigente 
                         ing. Licinio Gardin 

 
TX18BFF20993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.