AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA "SAN GIOVANNI DI DIO E RUGGI
D'ARAGONA" DI SALERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 10-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE     I.     AMMINISTRAZIONE     AGGIUDICATRICE:      Azienda
Ospedaliero-Universitaria "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona"  di
Salerno  -  Via  San  Leonardo   -   Salerno.   Indirizzo   internet:
www.sangiovannieruggi.it.  Punti  di  contatto:   Dott.ssa   Caterina
Palumbo - e-mail: caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it. Responsabile
del procedimento: Dott.ssa Caterina Palumbo - telefono  089/672051  -
e-mail:   caterina.palumbo@sangiovannieruggi.it.   I.2)    Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di   diritto   pubblico;
Settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Procedura  aperta,  ai  sensi
dell'art.  60  del  D.Lgs.   n°50/2016,   per   l'affidamento   della
"Fornitura, di durata  biennale,  con  opzione  di  rinnovo  per  una
ulteriore annualita', di dispositivi per laparoscopia". II.1.2)  Tipo
di appalto: Fornitura; Luogo di consegna: come al punto  I.1  II.2  )
Entita' dell'appalto: Euro 6.407.105,34, iva  inclusa.  II.3)  Durata
dell'appalto: Fornitura di durata triennale. Divisione in  49  lotti.
Importo:  lotto  1:   €683.447,70;lotto   2:   €186.543,20;lotto   3:
€6.652,18;lotto   4:   €37.944,59;lotto   5:   €52.742,21;lotto    6:
€36.885,25;lotto   7:   €2.468,95;lotto   8:    €8.606,36;lotto    9:
€19.045,08;lotto  10:  €79.918,03;lotto  11:   €19.809,84;lotto   12:
€29.717,70;lotto  13:  €81.531,15;lotto  14:   €36.978,69;lotto   15:
€40.300,82;lotto  16:  €102.481,97;lotto  17:  €73.180,33;lotto   18:
€31.336,48;lotto  19:  €22.131,15;lotto   20:   €4.610,66;lotto   21:
€22.922,95;lotto  22:  €24.344,26;lotto  23:   €20.641,48;lotto   24:
€20.342,95;lotto  25:  €162.295,08;lotto  26:  €44.262,30;lotto   27:
€417.049,18; lotto 28:  €156.758,61;lotto  29:  €36.885,25;lotto  30:
€36.885,25;lotto  31:  €36.885,25;lotto  32:   €25.819,67;lotto   33:
€34.428,69;lotto  34:  €113.163,93;lotto  35:  €213.934,43;lotto  36:
€68.852,46;lotto  37:  €3.688,52;lotto   38:   €14.050,82;lotto   39:
€1.229.374,43;lotto 40: €4.426,23;  lotto  41:  €86.065,57;lotto  42:
€86.065,57;lotto  43:  €70.081,97;lotto  44:  €225.174,10;lotto   45:
€37.868,85;lotto  46:  €92.213,11;lotto  47:   €41.803,28;lotto   48:
€103.278,69;lotto 49: €132.786,89. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Provvisoria e definitiva nella misura e con le modalita' di cui  agli
artt. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016. III.1.2) Modalita' di  pagamento:
come indicato nel disciplinare. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa  ovvero  prezzo  piu'  basso.
IV.3.1) Numero di riferimento gara: GARA N.7210993.  IV.3.2)  Termine
per la ricezione delle  offerte:  ore  12,00  del  03.12.2018.  Prima
seduta pubblica ore 11:00 del 05.12.2018. IV.3.3) Lingua utilizzabile
nelle domande di partecipazione:  Italiana.  IV.3.4)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni.  IV.3.5)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  come   da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  il  bando  integrale  di  gara  e'
disponibile    anche     sul     sito     internet     all'indirizzo:
www.sangiovannieruggi.it - sezione "Bandi di  gara".  VI.5)  Data  di
spedizione GUUE: 05.120.2018. 

           Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizi 
                      dott.ssa Caterina Palumbo 

 
TX18BFK21062
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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