MINISTERO DELLA DIFESA
Comando Brigata di Supporto al (HQ) NRDC-ITA
Direzione di Intendenza

Sede legale: via per Busto Arsizio, 20 - 21058 Solbiate Olona (VA),
Italia
Codice Fiscale: 97210940157

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
Manifestazione di interesse -  Procedura  di  gara  finalizzata  all'
individuazione degli operatori economici  migliori  offerenti  a  cui
affidare il servizio di pulizia dei locali della Caserma  "Ugo  Mara"
in Solbiate Olona (VA), della Segreteria Nazionale del Comandante  in
Milano (MI), della Caserma "Santa  Barbara"  in  Milano  (MI)  e  del
servizio di pulizia mensa della Caserma "Ugo Mara" in Solbiate  Olona
         (VA), per il periodo dal 01/03/2019 al 28/02/2022. 
 

  Bando di gara sopra soglia  con  procedura  ristretta,  finalizzata
all'individuazione degli operatori economici migliori offerenti a cui
affidare il servizio di pulizia dei locali della Caserma  "Ugo  Mara"
in Solbiate Olona (VA), della Segreteria Nazionale del Comandante  in
Milano (MI), della Caserma "Santa  Barbara"  in  Milano  (MI)  e  del
servizio di pulizia mensa della Caserma "Ugo Mara" in Solbiate  Olona
(VA), per il periodo dal 01/03/2019 al 28/02/2022. 
  Importo € 1.638.000,00 IVA esclusa. 
  Amministrazione  aggiudicatrice:  Brigata  di  Supporto   al   (HQ)
NRDC-ITA - Direzione di Intendenza - Via Per  Busto  n.  20  -  21058
Solbiate Olona (VA) tel. 0331/346140 - fax 0331/322212. 
  Gli operatori economici interessati  dovranno  presentare  apposita
manifestazione di interesse secondo le modalita' indicate nell'avviso
di manifestazione di interesse pubblicato sul sito  istituzionale  di
forza armata www.esercito.difesa.it alla sezione denominata "Bandi di
gara". 
  Termine ultimo per la ricezione delle manifestazioni di  interesse:
25/11/2018. 

                   Il capo servizio amministrativo 
                     ten. col. Nunzio Silecchia 

 
TX18BFC21969
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.