COMUNE DI MOIANO (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
         Bando di gara - CUP H45C17000000004- CIG 7647665CCB 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Comune di Moiano - Via Roma,  61  -
82010, Moiano (BN) e-mail comunedimoiano@pec.it  -  Tel.  0823/711750
per il tramite  della  Centrale  Unica  di  Committenza  in  gestione
associata tra i comuni di Airola e  Moiano  (BN)  c/o  il  Comune  di
Airola (BN), Corso Matteotti, 6. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento incarichi di  direzione  lavori  e
C.S.E. dei lavori di ristrutturazione edilizia: adeguamento sismico -
efficientamento energetico - riqualificazione  urbana  del  complesso
scolastico "Don Roberto Cesare"; Importo € 109.404,06 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: APERTA art. 60 e 157 D.Lgs 50/2016. Criterio
di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai  sensi
dell'art. 95. Ricezione offerte: ore  13.00  del  giorno  09/11/2018.
Apertura offerte: da comunicare 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Responsabile del procedimento  e'  l'ing.
Luigi   Fusco   (tel.   0823/711750,   fax    0823/714254,    e-mail:
comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni  e
chiarimenti relativi alla gara in oggetto. 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                       arch. Pasquale Aragosa 
                  Il responsabile del procedimento 
                          ing. Luigi Fusco 

 
TX18BFF21850
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.