C.U.C. DRAGONI E MARZANO APPIO
per il Comune di Dragoni (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
         Bando di gara CUP C46C15000000006 - CIG 7654875AAD 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE.  C.U.C.  Dragoni  e  Marzano  Appio
presso Comune di Dragoni - Via Roma, snc - 81010, Dragoni (CE) e-mail
areatecnica.comune.dragoni@pec.it - Tel. 0823/1682183. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento "Lavori  di  adeguamento  sismico,
efficientamento energetico ed ampliamento  dell'edificio  sede  della
Scuola primaria San Giorgio". Importo euro  770.000,00  di  cui  euro
30.000,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta art. 60 D.Lgs  50/2016.  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95. Ricezione offerte: ore  12:00  del  giorno  26.11.2018.
Apertura offerte: da comunicare 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile  del  procedimento  e'
l'ing. Fabio Leonetti (tel. 0823-1682183, fax  0823  866238,  e-mail:
areatecnica.comune.dragoni@pec.it, al  quale  e'  possibile  chiedere
informazioni e chiarimenti relativi alla gara in oggetto. 

                 II responsabile della C.U.C./R.U.P. 
                         ing. Fabio Leonetti 

 
TX18BFF21906
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.