CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA COMUNI SAN DONATO MILANESE E SAN
GIULIANO MILANESE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
Bando di gara - CIG 76338368BF - 7633841CDE - 763385044E - 76338536C7
         - 763385479A - 7633860C8C - 7633864FD8 - 7633868329 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza Comune di San Donato Milanese  e  San  Giuliano  Milanese
(MI) per conto del Comune di San Donato Milanese 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:   Servizi   assicurativi   diversi   periodo
31.12.2018/31.12.2023 - Importo a base  di  gara  per  i  complessivi
lotti: Euro 1.132.500,00, oltre Iva. Durata  del  contratto:  5  anni
rinnovabili per ulteriori 4 anni - Lotto 1 euro 200.000,00 - Lotto  2
euro 10.000,00 - Lotto 3 euro 650.000,00 - Lotto 4 euro 100.000,00  -
Lotto 5 euro 45.000,00 - Lotto  6  euro  30.000,00  -  Lotto  7  euro
7.500,00 - Lotto 8 euro 90.000,00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta - Gara a 8 lotti - Criterio
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Scadenza
ricezione  offerte  16.11.2018  ore  08:00  -  gara   telematica   su
piattaforma SINTEL di Arca Lombardia. 
  SEZIONE  VI:  INFORMAZIONI:  Tutti  i  documenti   di   gara   sono
disponibili    sulla    piattaforma     Sintel     e     sul     sito
www.comune.sandonatomilanese.mi.it. 
  Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 11.10.2018 

         Il responsabile della Centrale Unica di Committenza 
                        ing. Giovanni Biolzi 

 
TX18BFF21947
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.