COMUNE DI MOIANO (BN)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
        Bando di gara - CUP H49E18000110004 - CIG 7647590EE6 
 

  SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Comune di Moiano - Via Roma,  61  -
82010 Moiano - BN e-mail comunedimoiano@pec.it - Tel.0823/711750  per
il tramite della Centrale Unica di Committenza in gestione  associata
tra i comuni di Airola, Arpaia e Moiano - BN c/o il Comune di  Airola
- BN, Corso Matteotti, 6. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO.  Affidamento  delle  attivita'  relative  al
supporto  alla  gestione  ordinaria  IUC,  nonche'   accertamento   e
riscossione anche coattiva  della  TARSU/TARES/TARI  e  dell'ICI/IMU.
Importo euro 445.065,12 oltre IVA 22%. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta art. 60 D.Lgs  50/2016.  Criterio  di
aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,  ai  sensi
dell'art. 95. Ricezione offerte: ore  13,00  del  giorno  26/11/2018.
Apertura offerte: da comunicare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Responsabile del procedimento e' il
geom.  Mario  Ciervo  (tel.  0823/711750,  fax  0823/714254,  e-mail:
comunedimoiano@pec.it, al quale e' possibile chiedere informazioni  e
chiarimenti relativi alla gara in oggetto. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         geom. Mario Ciervo 

 
TX18BFF21954
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.