CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA MEDIOVOLTURNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
              Bando di gara - Servizi - CIG 7654151538 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: CUC MEDIOVOLTURNO presso
il   Comune    di    Ruviano    (CE)    Via    Umberto    I°,    pec:
cuc@pec.cucmediovolturno.it. STAZIONE APPALTANTE: COMUNE  DI  RUVIANO
(CE), Via Umberto I°, 4,  tel.  0823  860021  fax  0823  860444  pec:
protocollo@pec.comuneruviano.it.     Profilo     del     committente:
www.comuneruviano.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: Procedura aperta per
l'appalto del  "Servizio  di  trasporto  e  messa  in  riserva  degli
imballaggi in vetro (CER 15.01.07) e  solo  messa  in  riserva  degli
imballaggi in materiali misti  (CER  15.01.06),  tutti  raccolti  nel
Centro di Raccolta Comunale, a far data dal verbale di  consegna  del
servizio e fino al 31.12.2020, con scadenza anticipata alla  data  di
messa in esercizio della ATO Caserta qualora cio' avvenga prima della
scadenza prevista dal contratto." CIG: 7654151538. Importo presuntivo
dell'appalto: € 18.000,00. Fonte di finanziamento: fondi del Bilancio
Comunale. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: la documentazione integrale di gara  (bando  e
disciplinare    di     gara,     modulistica     e     documentazione
tecnico-amministrativa) e' disponibile: sul  portale  della  stazione
appaltante www.comuneruviano.it  sezione  "Albo  Pretorio  Online"  e
www.comuneruviano.it sezione "Amministrazione Trasparente - Bandi  di
Gara e contratti - Bandi di gara e  contratti  attivi-,  sul  portale
della CUC https://www.cucmediovolturno.it/cuc/ -  servizi  "BANDI  DI
GARA-". 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA:   procedura    aperta;    Criterio    di
aggiudicazione:  l'offerta  piu'  bassa  formulata  dagli   operatori
economici. Termini per il ricevimento delle offerte:  15/11/2018  ore
16:00, pena la non ammissione alla gara. Lingua utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte:  italiano.  Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Procedure di ricorso: T.A.R. Campania, Piazza Municipio,  64,  Napoli
nei termini di legge. Il R.U.P. e' l'arch.  Saudella  Gabriella  tel.
0823     860021     int.     4     fax     0823      860444      pec:
protocollo@pec.comuneruviano.it. 

            Il responsabile dell'ufficio tecnico comunale 
                      arch. Gabriella Saudella 

 
TX18BFF22011
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.