AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO - ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
Bando di gara n.7217420 - CIG 76488964A8 - 7648910037 - Legal  Basis:
                        Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e  C.  Arrigo.  -
Via S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria  -  tel.  0131-206375
Fax 0131-206895 - Persona di contatto:  Sig.ra  Stefania  Ferrando  -
posta   elettronica   sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo   internet
www.ospedale.al.it. I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
http://www.ospedale.al.it/ . Ulteriori informazioni sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le   offerte   vanno   inviate
all'indirizzo  sopra   indicato.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto
dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta  per  l'appalto
di fornitura  di  sistemi  per  ipo  e  ipertermia,  comprensivi  del
materiale di  consumo  e  dell'assistenza  tecnica,  occorrenti  alle
Aziende Sanitarie dell'Area Interaziendale di Coordinamento 5,  della
Regione Piemonte. II.1.2)  Codice  CPV:  38434540.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture. II.1.5) Valore totale stimato: 1.142.550,00  EUR.
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti. Le offerte vanno  presentate
per un numero massimo di  lotti:  2.  Numero  massimo  di  lotti  che
possono essere aggiudicati ad un offerente: 2  II.2.1)  Lotto  n.1  -
Sistemi  per  ipotermia  comprensivi  del  materiale  di  consumo   e
dell'assistenza tecnica. II.2.2) Codici CPV supplementari:  38434540.
II.2.3) Codice NUTS ITC18. 
  II.2.4)  fornitura  di  sistemi  per  ipotermia,  comprensivi   del
materiale di  consumo  e  dell'assistenza  tecnica,  occorrenti  alle
Aziende Sanitarie dell'Area Interaziendale di Coordinamento 5,  della
Regione Piemonte. II.2.5) Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa:  591.300,00  EUR.  II.2.7)
Durata del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto
di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni:
opzione 1: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare
il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 36 mesi
(anche di 12 mesi in 12 mesi), per un importo di Euro 197.100,00,  al
netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. La  stazione
appaltante  esercita  tale  facolta'  comunicandola   all'appaltatore
mediante posta elettronica certificata almeno 15 giorni  prima  della
scadenza del contratto originario. opzione 2: La durata del contratto
in  corso  di  esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il  tempo
strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  necessarie
per l'individuazione del nuovo contraente  ai  sensi  dell'art.  106,
comma  11  del  Codice.  In  tal  caso  il   contraente   e'   tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi  -
o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni, per un valore stimato
di Euro 65.700,00 IVA esclusa, pari a 12 mesi di fornitura. 
  II.2.13) L'appalto non e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. II.2.1) Lotto n.2 -  Sistemi
per ipertermia comprensivi del materiale di consumo e dell'assistenza
tecnica. II.2.2) Codici CPV supplementari: 38434540.  II.2.3)  Codice
NUTS ITC18. II.2.4) fornitura di sistemi per ipertermia,  comprensivi
del materiale di consumo e dell'assistenza tecnica,  occorrenti  alle
Aziende Sanitarie dell'Area Interaziendale di Coordinamento 5,  della
Regione Piemonte. II.2.5) Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara. II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa:  551.250,00  EUR.  II.2.7)
Durata del contratto: d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto
di rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni:
OPZIONE 1: La stazione appaltante si riserva la facolta' di rinnovare
il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari a 36 mesi
(anche di 12 mesi in 12 mesi), per un importo di Euro 183.750,00,  al
netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge. La  stazione
appaltante  esercita  tale  facolta'  comunicandola   all'appaltatore
mediante posta elettronica certificata almeno 15 giorni  prima  della
scadenza del contratto originario. 
  OPZIONE 2: La durata del contratto in corso  di  esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice. In  tal  caso
il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto  del
contratto  agli  stessi  -  o  piu'  favorevoli  -  prezzi,  patti  e
condizioni, per un valore stimato di Euro 61.250,00 IVA esclusa, pari
a 12 mesi di fornitura. II.2.13) L'appalto  non  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici. IV.2.2) Termine di ricevimento  delle  offerte:  23/11/2018
ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione
delle offerte: Italiano. IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  6  mesi  dal  termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data 27/11/2018 ora locale 10.00. Sezione VI:
Altre informazioni. VI.1) Non si tratta di  un  appalto  rinnovabile.
VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Piemonte - c.so Stati Uniti 45 -  Torino  -  Italia.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente bando: 15/10/2018. 
  Alessandria, li' 12/10/2018. 

           Il direttore S.C. acquisti e servizi economali 
                      dott.ssa Cristina Cabiati 

 
TX18BFK21949
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.