MM S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.121 del 17-10-2018)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: MM S.p.A., Sede Legale Via del Vecchio
Politecnico 8, 20121 Milano, tel.  02/77471,  fax  02/780033,  e-mail
info@metropolitanamilanese.it,   indirizzo   internet   www.mmspa.eu,
Direzione  Legale  e  Contratti.   I.2)   Tipo   di   Amministrazione
Aggiudicatrice:  Organismo  di  Diritto  Pubblico.  I.3)   Principali
settori di attivita': Ingegneria dei trasporti e Servizio Idrico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: accordo  quadro  per
la  realizzazione  di  interventi   di   manutenzione   straordinaria
finalizzati al recupero di alloggi  sfitti  in  edifici  di  edilizia
residenziale  pubblica  affidati  in  gestione   lotto   1   -   sede
territoriale A-C e edifici extraurbani lotto 2  -  sede  territoriale
B-D e edifici extraurbani (CIG LOTTO  1:  7650232329;  CUP  LOTTO  1:
B45J18000160004;   CIG   LOTTO   2:   7650242B67;   CUP   LOTTO    2:
B45J18000170004; N. GARA  SIMOG:  7218526).  Lavori.  Milano.  ITC4C.
II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo  quadro  e  il
sistema dinamico di acquisizione  (SDA):  Appalto  pubblico.  II.1.6)
Vocabolario comune per gli appalti: CPV  45262522-6.  II.1.8)  Lotti:
si'. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: € 8.670.000,00 + IVA. II.2.2)  Opzioni:  no.  II.2.3)
Informazioni sui rinnovi: L'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.3)
Durata dell'appalto: 730 giorni naturali  e  consecutivi,  decorrenti
dalla data di consegna dei lavori. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
Cauzione provvisoria e definitiva come da documenti di gara. III.1.2)
Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o  riferimenti
alle disposizioni applicabili in materia:  Finanziamento:  Comune  di
Milano. III.2) Condizioni di partecipazione: possesso  dei  requisiti
specificati nella versione integrale del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
valutata in base ai seguenti criteri:  offerta  tecnica  (massimo  70
punti); offerta economica (massimo 30 punti). IV.3.3) Condizioni  per
ottenere il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare:
Acquisizione documentazione di gara gratuita c/o l'indirizzo  di  cui
al punto I.1). IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte  e
delle domande di partecipazione: Entro  e  non  oltre  h.  12.00  del
22.11.2018. IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Lingua  italiana.  IV.3.7)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 270 giorni. IV.3.8) Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
seduta aperta al pubblico h. 14.30 del 22.11.2018  c/o  indirizzo  di
cui al punto I.1). 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione  europea:  No.
VI.3)  Informazioni  complementari:  Le   offerte   dovranno   essere
formulate nel rispetto delle modalita' previste nella  documentazione
di  gara  disponibile  presso  la  Societa'  e  sui   siti   internet
https://appaltieacquisti.mmspa.eu/                                  e
osservatorio.oopp.regione.lombardia.it.       VI.4.1)       Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia.  VI.4.3)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: Vd. punto I.1). VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso all'Ufficio Pubblicazioni dell'Unione Europea: 11
ottobre 2018 
  ALLEGATO B INFORMAZIONI SUI LOTTI 
  1)  Denominazione:  LOTTO  1  SEDE  TERRITORIALE  A-C   E   EDIFICI
EXTRAURBANI. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45262522-6. 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato € 4.335.000,00 + IVA. 
  1) Denominazione:  -  LOTTO  2  SEDE  TERRITORIALE  B-D  E  EDIFICI
EXTRAURBANI. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 45262522-6. 
  3) Quantitativo o entita': importo stimato € 4.335.000,00 + IVA. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Stefano Cetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.