COMUNE DI CITTA' DI CASTELLO
Centrale di Committenza

Sede legale: piazza Venanzio Gabriotti n. 1 - 06012 Citta' di
Castello (PG), Italia
Punti di contatto: Tel. 075/852956 - 8529234 - 8529214 - Fax:
075/8529216 - Pec: comune.cittadicastello@postacert.umbria.it
Codice Fiscale: 00372420547

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
Bando  di  gara  per  l'affidamento  del  servizio  di  servizio   di
brokeraggio  e  consulenza  assicurativa  del  Comune  di  Citta'  di
                              Castello 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Citta'  di
Castello - Centrale di committenza - Piazza Gabriotti, 06012 (PG) - 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  servizio  di   Brokeraggio   e   consulenza
assicurativa del Comune di Citta' di Castello. CIG 76374574E45. 
  QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore stimato del servizio
in oggetto e' pari ad € 232.172,22 di cui € 107.156,41 per  il  primo
triennio, € 107.156,14  per  l'opzione  del  secondo  triennio  ed  €
17.859,40 per l'opzione della proroga. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  aperta.  CRITERIO:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa: Termine  ricezione  offerte:18/12/2018  ore  12:00.
Apertura offerte: 19/12/2018 ore 10:00. 
  Documentazione                                         disponibile:
https://cdc.etrasparenza.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html
Invio/ricezione Bando GUUE 17/10/2018 

                      Il dirigente del settore 
                        ing. Stefano Torrini 

 
TX18BFF23884
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.