AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA
Sede: via Giustiniani, 1 - 35128 Padova
Punti di contatto: U.O.C. Gestione Gare e Contratti di Area Tecnica
Tel. 0498213840 - E-mail: sr.tecnico@aopd.veneto.it
Codice Fiscale: 00349040287
Partita IVA: 00349040287

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  per   l'affidamento,   tramite
piattaforma telematica SINTEL, dell'appalto  misto  per  l'esecuzione
del servizio di manutenzione ordinaria, programmata  e  straordinaria
del sistema di posta pneumatica e per la realizzazione dei lavori  di
estensione dell'impianto esistente presso  l'Azienda  Ospedaliera  di
                Padova (comm. 1594) - CIG 7674054DAF 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi   Punti   Contatto:   Azienda   Ospedaliera   Padova,   Via
Giustiniani, 1 - 35128  Padova  ITALIA  -  punti  di  contatto:  ing.
Giovanni   Spina   (RUP)   tel.   049   8213840    -    8131;    PEC:
protocollo.aopd@pecveneto.it;   e-mail:    sr.tecnico@aopd.veneto.it;
Indirizzo  Internet:  www.aopd.veneto.it.   Ulteriori   informazioni:
disponibili  presso  i  punti  di   contatto   sopra   indicati;   la
documentazione di gara e' disponibile presso:  i  punti  di  contatto
sopra indicati; Le  offerte  vanno  inviate  a:  Azienda  Ospedaliera
Padova - Tramite piattaforma  SINTEL  I.2)  tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico;  I.3)   Principale
settore di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) denominazione:  Procedura
aperta per  l'affidamento,  tramite  piattaforma  telematica  SINTEL,
dell'appalto misto per  l'esecuzione  del  servizio  di  manutenzione
ordinaria,  programmata  e  straordinaria  del   sistema   di   posta
pneumatica  e  per  la  realizzazione  dei   lavori   di   estensione
dell'impianto esistente presso l'Azienda Ospedaliera di Padova (comm.
1594) - 
  II.1.2)  Tipo  appalto:  Servizi  -   Luogo   esecuzione:   Azienda
Ospedaliera Padova. NUTS ITD36.  II.1.3)  L'avviso  riguarda  appalto
pubblico.  II.1.5)  Breve  descrizione  appalto:  L'appalto  riguarda
l'esecuzione del servizio di manutenzione  ordinaria,  programmata  e
straordinaria del sistema di posta pneumatica,  la  realizzazione  di
lavori per l'estensione dell'impianto esistente  e  la  fornitura  di
materiali e parti di ricambio". II.1.6) Vocabolario (CPV): 50532000-3
II.1.7) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non rientra nel  campo  applicazione  accordo  sugli
appalti pubblici. II.1.8) Lotti:  Divisione  in  lotti:  NO.  II.1.9)
Varianti: no. II.2.1) Entita' dell'appalto: EURO 1.525.000,00 +  IVA.
II.2.2) Opzioni: No. II.2.3) Rinnovi: No II.3) durata appalto: per il
servizio  di  manutenzione  anni  9;  per  i  lavori  di   estensione
dell'impianto mesi 4 dalla data di consegna. 
  SEZIONE   III:   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  TECNICO:  III.1)   Condizioni   relative   all'appalto:.
III.1.1) Cauzioni e garanzie: Vedasi Disciplinare di  gara.  III.1.3)
Forma  giuridica  di  raggruppamento:  nella  forma  prevista   dalla
normativa  vigente  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   vedasi
disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Tipo  procedura:  IV.1.1)  Aperta.
IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.  Lgs  50/2016  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare  di  gara.  IV.3)  Informazioni  di
carattere amministrativo: IV.3.1) Commessa 1594.  IV.3.3)  Condizioni
per   ottenere   documentazione   complementare:    rinvenibili    su
http://www.aopd.veneto.it/sez,74.  Termine  richieste   documenti   e
chiarimenti: entro e non oltre il 14°  giorno  prima  della  data  di
scadenza di ricezione  delle  offerte;  Documenti  a  pagamento:  No.
IV.3.4) Termine ricevimento  offerte:  14/12/2018,  h.15:00.  IV.3.6)
Lingua presentazione offerte: italiano. IV.3.7) Vincolo offerta:  180
gg ..IV.3.8) Modalita' apertura offerte: 18/12/2018, h. 10:00  Luogo:
Azienda Ospedaliera di Padova - UOC Gestione Gare e Contratti di area
tecnica, Via Gallucci  13  -  Padova.  Persone  ammesse:  Si.  Legali
Rappresentanti e soggetti muniti di  procura  o  delega  possono  far
constare dichiarazioni a verbale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La  documentazione  di  gara  e'  scaricabile  dal   sito   aziendale
www.aopd.veneto.it. La Stazione Appaltante. si avvale della  facolta'
di cui all'art. 140 del D.Lgs. n. 50/2016 e si  riserva  la  facolta'
insindacabile di sospendere e/o annullare e/o revocare  la  procedura
senza che i concorrenti possano avere nulla a  pretendere;  eventuali
quesiti potranno essere rivolti alla Stazione Appaltante ai  recapiti
di cui al punto I.1) soltanto tramite piattaforma Sintel; le risposte
saranno pubblicate sul sito internet  della  Stazione  Appaltante.  I
dati raccolti saranno trattati ex D.Lgs. n.  196/2003  esclusivamente
nell'ambito delle presente gara; Il Responsabile del Procedimento  e'
l'Ing. Giovanni Spina reperibile ai recapiti indicati al punto I.1) 
  VI.4)  Procedure  di  ricorso:   VI.4.1)   Organismo   responsabile
procedure  ricorso:  TAR  Veneto,  Palazzo  Gussoni  -  Strada  Nuova
2277-2278 Cannaregio, I - 30121 Venezia ITALIA. VI.4.2) Presentazione
ricorso: Informazioni termini  presentazione  ricorso:  entro  30  gg
pubblicazione bando in GURI per motivi inerenti bando;  entro  30  gg
conoscenza  provvedimento  esclusione;   entro   30   gg   conoscenza
provvedimento  aggiudicazione.  VI.4.3)  Informazioni   presentazione
ricorso: vedasi punto I.1). 

Il direttore ad interim U.O.C. Gestione  Gare  e  Contratti  di  Area
                               Tecnica 
                         ing. Giovanni Spina 

 
TX18BFK23721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.