AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto Rup Dott.ssa Cattano tel.0547/394452  Fax  0547-610948-Mail:
gare.ce@auslromagna.it;  Internet  Url  profilo:  www.auslromagna.it;
Indirizzo per ulteriori informazioni e  documentazione:  punto  I.1);
indirizzo  per   inviare   offerte:   punto   I.1);   1.2)   Autorita
regionale-Salute-I.1.4 AUSL della Romagna 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la  fornitura  di
ventilatori polmonari: II.1.2) Forniture per Ausl Romagna  Nuts  Code
ITD58;II.1.3): Appalto pubblico;  II.1.5)  procedura  aperta  per  la
fornitura   ventilatori   pomonari   II.1.6)CPV    Ogg.    principale
331710000-9; II.1.8)Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di
varianti:  si;   II.2.1)   Quantitativo   dell'appalto:   Euro   euro
1.047.000,00; LOTTO 1 CIG 7658820234 base d'asta 350.000  euro  (ie);
LOTTO 2 CIG 76588234AD euro base d'asta 117.000 euro  (ie);  LOTTO  3
CIG 765882999F base d'asta 440.000 euro (ie); LOTTO 4 CIG  7658832C18
base d'asta 140.000 euro (ie); II.2.3)  Informazioni  sui  rinnovi:no
II.3) Durata dell'appalto: mesi 36. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  III.1.1)  costituzione  di  idonea  garanzia
provvisoria  dell'importo  corrispondente   al   2%   del   contratto
principale modalita'  indicate  nel  disciplinare  di  gara;documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione - dovuta ai  sensi
dell'art. 1, c. 65 e 67, della L. 23.12.2005 n. 266 per l'anno 2017 e
prevista all'art. 2 p.1 della Deliberazione AVCP 1377/2016 - per ogni
singolo  lotto  in  ragione  del  relativo  importo;  III.1.3)  Forma
giuridica: ai sensi del D.Lgs.50/16 e come da disciplinare  di  gara;
III.2.1) Situazione operatori: Documento di Gara Unico  Europeo  reso
ai sensi del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito  all'art.  15,
Busta A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2)  capacita'  tecnica:  nel  triennio
01/01/2015  -  31/12/2017,  forniture  di  materiale   analogo,   non
inferiore a tre forniture analoghe, pena esclusione; III.2.4) Appalto
non riservato; 
  SEZIONE   IV:   IV.1.1)   Procedura:   Aperta   IV.2.1)Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento:
3359/25/10/2018; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte
04/12/2018  Ore:13.00;  IV.3.6)  Lingua:IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento  offerta  mesi:36;  IV  3.8)  Persone  ammesse  apertura
offerte: possono presenziare uno o piu' incaricati di ciascuna  Ditta
concorrente,  purche'  con  mandato  di  rappresentanza   o   procura
speciale; 
  SEZIONE VI: Altre informazioni VI.1) Appalto Periodico:  NO;  VI.3)
Informazioni Complementari: Il  concorrente  singolo,  consorziato  o
raggruppato  ai  sensi  dell'art.  45  del  D.Lgs.  50/2016,   potra'
soddisfare  la  richiesta  dei  requisiti  di  carattere   economico,
finanziario, tecnico professionale richiesti  per  la  partecipazione
alla presente gara, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai
sensi dell'art. 89 D. Lgs. n.  50/2016.  Modalita'  di  presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da  disciplinare
di  gara.  Sul  sito  www.auslromagna.it   e'   visibile   tutta   la
documentazione di gara  scaricabile,  con  relativi  fac  simili  dei
moduli  che  si  consiglia  di  utilizzare   per   la   presentazione
dell'offerta. Ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016  e  per  gli
effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre  2012,  n.  179,  le
spese relative  alle  pubblicazioni  sono  rimborsate  alla  stazione
appaltante dall'aggiudicatario entro il termine  di  sessanta  giorni
dall'aggiudicazione. L'avviso  di  gara  non  e'  vincolante  per  la
stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. In  caso  di  subappalto  il  corrispettivo
verra' versato a favore  dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  e  per  gli
effetti del D.Lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs. 81/2008 e smi si  precisa  che  il  rispetto  delle
norme comportamentali contenute  nelle  informative  sulla  sicurezza
redatte rispettivamente dall'Ausl della Romagna, comporta costi  pari
a 0,00. VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR
Emilia-Romagna  Strada  Maggiore  80  Bologna  40125  IT  VI.5)  Data
Spedizione Avviso in GUUE: 29/10/2018. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.