UNIONCAMERE - CAMERE DI COMMERCIO D'ITALIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
     Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2004/18/CE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Denominazione ufficiale: Unioncamere - Camere di Commercio d'Italia
- Indirizzo postale: Piazza Sallustio n. 21  Citta':  Roma  -  Codice
postale:  00187  Paese:  Italia  (IT)  -  Telefono:   +39   064704532
All'attenzione di: Dr. Gaetano De Benedictis 
  Posta elettronica: economato@unioncamere.it 
  Indirizzi internet: (se del caso) 
  Indirizzo  generale  dell'amministrazione   aggiudicatrice:   (URL)
www.unioncamere.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - Organismo di  diritto
pubblico 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita'  Servizi  generali   delle
amministrazioni pubbliche 
  I.4) Concessione di un appalto  a  nome  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: servizi per  attivita'
di trattamento qualitativo e successiva  elaborazione  integrata  con
una  pluralita'  di  fonti   amministrative   e   statistiche   delle
informazioni relative alle previsioni a breve e medio  periodo  della
domanda di professioni delle imprese e relativa diffusione  dei  dati
(progetto Excelsior triennio 2018-2020) CUP E56I18000000007 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  servizi
per attivita' di trattamento qualitativo  e  successiva  elaborazione
integrata con una pluralita' di fonti  amministrative  e  statistiche
delle informazioni relative alle previsioni a breve e  medio  periodo
della domanda di professioni delle imprese e relativa diffusione  dei
dati (progetto Excelsior triennio 2018-2020) CUP E56I18000000007 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti  (CPV)  Vocabolario
principale Vocabolario supplementare (se del caso) Oggetto principale
79310000 Oggetti complementari 79300000 
  II.2.1) Valore finale totale degli  appalti:  IVA  esclusa  Valore:
1716120.00 Valuta: EUR 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura Aperta 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  in  base   ai   Criteri
Ponderazione 1. offerta tecnica 80 2. offerta economica 20 
  IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica no 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' 
  Bando di gara - Numero dell'avviso nella  GUUE:  2018/S  109-249233
del: 09/06/2018 (gg/mm/aaaa) 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.: CIG 751750488B Lotto n.:  1  Denominazione:  Stima  dei
flussi di entrata sulla base di dati amministrativi e predisposizione
di scenari previsionali suifabbisogni professionali a breve (1-3-6-12
mesi) e a medio termine (5 anni) 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
06/08/2018 (gg/mm/aaaa) 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di 
  aggiudicazione dell'appalto Denominazione  ufficiale:  GRUPPO  CLAS
SPA - Citta': MILANO Paese: Italia (IT) 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in  cifre)
IVA esclusa - Valore finale  totale  dell'appalto  Valore:  265150.00
Valuta: EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.: CIG 75175438BA Lotto n.: 2 Denominazione:  Preparazione
delle basi dati iniziali, elaborazione  dei  risultati  dell'indagine
mensile e annuale, preparazione delle basi dati finali  e  diffusione
dei dati mensili e annuali 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
02/08/2018 (gg/mm/aaaa) 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione   dell'appalto
Denominazione ufficiale: GRUPPO CLAS  Citta':  MILANO  Paese:  Italia
(IT) 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in  cifre)
IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto 
  Valore: 1093100.00 Valuta: EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.: CIG 7517564A0E Lotto n.: 3  Denominazione:  Trattamento
qualitativo  delle  web  job  vacancy  e  delle  informazioni   sulle
professioni  raccolte  in  modo  destrutturato   tramite   l'indagine
excelsior online con la finalita' di creare un database di tassonomie
standard delleprofessioni/skilL 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
01/10/2018 (gg/mm/aaaa) 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di 
  aggiudicazione dell'appalto Denominazione ufficiale:  RTI  TABULAEX
SRL - UNIVERSITA' MILANO BICOCCA - GRUPPO CLAS SPA Citta':  MILANO  -
Paese: Italia (IT 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in  cifre)
IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto 
  Valore: 198270.00 Valuta: EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n.: CIG 7517571FD3 Lotto n.: 4 Denominazione: Realizzazione
di report di analisi socio-economica  sulla  domanda  di  professioni
basati sull'indagine continua in chiave annuale 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
29/10/2018 (gg/mm/aaaa) 
  V.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 3 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di 
  aggiudicazione dell'appalto  Denominazione  ufficiale:  RTI  GRUPPO
CLAS SPA - EY ADVISORY SPA  -  TABULAEX  SRL  Citta':  MILANO  Paese:
Italia (IT) 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto (indicare solo in  cifre)
IVA esclusa Valore finale totale dell'appalto 
  Valore: 159600.00 Valuta: EUR 
  V.5) Informazioni sui subappalti E' possibile che  l'appalto  venga
subappaltato no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea si' (in caso affermativo) Indicare il  o  i
progetti e/o il o i programmi:  L'appalto  e'  finanziato  dall'Anpal
nell'ambito  del   PON   SPAO   «Sistemidi   politiche   attive   per
l'occupazione»  -  asse   I   «Occupazione»   (CUP:   del   progetto:
E56I18000000007) 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale TAR Lazio Indirizzo  postale  Via  Flaminia
189Citta' ROMA Codice postale 00196 
  Paese Italia (IT) 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi (compilare il punto VI.3.2 oppure,
all'occorrenza, il punto VI.3.3) 
  Informazioni precise sui termini di presentazione  dei  ricorsi  30
giorni dalla data di comunicazione dell'esito di gara ai concorrenti 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi 
  Denominazione ufficiale Unioncamere - Unione Italiana  delle  CCIAA
Indirizzo postale Piazza Sallustio n. 21 
  Citta' Roma Codice postale 00187 Paese Italia (IT) 
  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
30/10/2018 (gg/mm/aaaa) - ID:2018-165205 

                           Il provveditore 
                        Gaetano De Benedictis 

 
TX18BGA23774
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.