STAZIONE UNICA APPALTANTE PROVINCIA DI BERGAMO
per conto dei comuni di Alme' e Villa D'Alme'

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7684373135 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Stazione   Unica
Appaltante Provincia di Bergamo - per conto dei  comuni  di  Alme'  e
Villa D'Alme'. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in  concessione  del  servizio  di
accertamento e riscossione,  anche  coattiva,  dell'imposta  comunale
sulla pubblicita' e dei diritti sulle  pubbliche  affissioni  nonche'
del servizio pubbliche  affissioni  periodo  01  gennaio  2019  -  31
dicembre 2021 con possibilita' di ripetizione di servizi analoghi per
ulteriori anni 3. Importo: € 135.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  aperta.  Criterio:  offerta  economicamente
piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerta:  03/12/2018  ore  12:00.
Apertura: 04/12/2018 ore 09:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.provincia.bergamo.it. 

                      Il dirigente del servizio 
                   dott. arch. Pier Luigi Assolari 

 
TX18BFE24067
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.