ASUR - AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE - ANCONA
Sede: via Oberdan 2 - Ancona
Punti di contatto: tel. 071.2911581
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   SI    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo
di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta,  in  modalita'
telematica, in  due  lotti,  per  la  stipula  di  un  contratto  per
l'affidamento del servizio di  cassa  a  tesoreria  unica  e  per  la
stipula di un accordo quadro  ai  sensi  dell'art.54,  comma  3,  del
d.lgs.50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento del servizio  di  ritiro
incassi, trasporto e contazione valori, cambio di monete e  fornitura
casseforti per le necessita'  dell'ASUR  -  Lotto  1:  7670165464,  €
1.720.000,00, IVA esclusa, Lotto 2: 7670195D23, €  2.049.815,60,  IVA
eslcusa II.1.2) CPV: 66600000-6 (lotto 1)  e  66162000-3,  60100000-9
(lotto 2) II.1.3)  Tipo  di  appalto:  misto  II.1.5)  Valore  totale
stimato, IVA esclusa: € 3.769.815,60 II.1.6) L'appalto  e'  suddiviso
in  lotti?  Si'  II.2.3)  Codice  NUTS:  ITE3  II.2.5)  Criterio   di
aggiudicazione: lotto  1  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa,
lotto 2 al minor prezzo II.2.7) Durata contratto: Contratto e Accordo
Quadro 3 anni 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione: Requisito  idoneita'
professionale:  iscrizione  nel  Registro  della  CCIAA  o   registro
equivalente; per il lotto 1,  iscrizione  all'albo  e  autorizzazione
all'attivita' bancaria D.L.gs. n. 385/1993; per il lotto 2,  possesso
della licenza per l'esercizio dell'attivita' di vigilanza  rilasciata
dal Prefetto competente, con estensione sul territorio della  Regione
Marche, R.D. n.773/1931 III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  Si'  IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  19/12/2018  -
ore  13:00  IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni  180
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 20/12/2018  -  ore  10:00  presso
ASUR  -  via  G.  Oberdan  2  -  Ancona;  puo'   assistere   chiunque
all'apertura offerte, con  possibilita'  di  intervenire  del  legale
rappresentante o procuratore, se munito di poteri. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul
profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente  norme
integrative presente bando.VI.4.1) E'  proponibile  ricorso  al  TAR,
entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di  gara  VI.4.4)  Sono
disponibili informazioni sulla  presentazione  di  ricorso  c/o  Area
Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via  G.  Oberdan  2  -
I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 05/11/2018 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        dott.Matteo Biraschi 

 
TX18BFK23935
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.