AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2018)

 
Bando di gara a procedura aperta telematica ex art. 60  del  D.  Lgs.
50/2016 per l'affidamento del servizio  di  "help  -  desk  sanitario
screening oncologici e vaccinazioni"  per  le  esigenze  dell'ASL  di
                   Teramo - Gara Simog n. 7234112 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  unita'  sanitaria  locale
Teramo, circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  dott.ssa  Maria
Teresa D'Eugenio tel.: +39 0861420291 fax: +39  0861420292  indirizzo
internet: www.aslteramo.it - sezione "Servizi on line - Bandi di gara
e   procedure".   Il   capitolato   d'oneri   e   la   documentazione
com-plementare sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le  offerte  vanno  inviate  ai  punti  di  contatto  sopra
indicati. I.2) TIPO  DI  AM-MINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Autorita'
regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI  SETTORI  DI  ATTIVITA':  salute.
I.4) CONCESSIONE DI  UN  APPALTO  A  NOME  DI  ALTRE  AMMINISTRAZIONI
AGGIUDICATRICI: l'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO  DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  procedura  aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento
del  servizio  di  "help-desk  sanitario   screening   oncologici   e
vaccinazioni" per le esigenze all'ASL di Teramo - Numero  gara  Simog
7234112. 
  II.1.2) TIPO DI APPALTO E  LUOGO  DI  ESECUZIONE:  servizio  -  ASL
Teramo.  II.1.3)  INFORMAZIONI  SUGLI  APPALTI   PUBBLICI:   l'avviso
riguarda un appalto pubblico. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO:
l'appalto ha ad oggetto  l'affidamento  del  servizio  di  "help-desk
sanitario  screening  oncologici  e  vaccinazioni"  per  le  esigenze
all'ASL di Teramo  come  dettagliatamente  descritto  nel  capitolato
speciale. II.1.6) CPV 79341400. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: no. II.2)
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O  ENTITA'
TOTALE:  il  valore  complessivo  dell'appalto  e'   stimato   in   €
2.190.000,00 I.V.A esclusa in cui e'  computato  il  valore  relativo
alle opzioni di: rinnovo  biennale  (€  600.000,00  I.V.A.  esclusa),
quinto d'obbligo (€ 240.000,00 I.V.A. esclusa) e proroga  tecnica  (€
150.000,00 I.V.A. esclusa). Valore stimato dell'appalto  per  quattro
anni: € 1.200.000,00 I.V.A. esclusa.  II.2.2)  OPZIONI:  si.  II.2.3)
INFORMAZIONI SUI RINNOVI: l'appalto e' oggetto di rinnovo: si.  II.3)
DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GA-RANZIE RICHIESTE: si rinvia a quanto  previsto
nel  disciplinare  di  gara.  III.1.3)  FORMA  GIURIDICA  CHE  DOVRA'
ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI  OPERATORI  ECONOMICI  AGGIUDICATARIO
DELL'APPALTO: si rinvia a quanto previsto nel di-sciplinare di  gara.
III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE  PERSONALE
DEGLI OPERATORI: si rinvia a  quanto  previsto  nel  disciplinare  di
gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si
rinvia a quanto previsto nel disciplinare di gara. III.2.3) CAPACITA'
TECNICA  E  LIVELLI  MINIMI:  si  rinvia  a   quanto   previsto   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.4) TERMINE PER IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE:  14.01.2019  ore
13:00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO  MINIMO
DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA  OFFERTA:  365
giorni  decorrenti  dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 30.01.2019  ore
10:00. Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone am-messe  ad
assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al  disciplinare
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.3)INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I)  Il  pre-sente  bando  e'  stato  approvato  con  deliberazione  a
contrarre n. 1779 del 06.11.2018 - numero gara 7234112. Il RUP e'  la
Dott.ssa Maria Teresa D'Eugenio. II) il capitolato speciale d'appalto
e il disciplinare di gara, tutta la modulistica e  la  documentazione
di gara sono disponibili  sul  sito  web  della  stazione  appaltante
all'indirizzo www.aslteramo.it - sezione "Servizi on line - Bandi  di
gara  e  procedure".  III)  E'   vietata   ogni   alterazione   della
documentazione di gara  pubblicata  sul  sito  internet  dell'Asl  di
Teeramo. IV) Per quanto non contemplato nel  presente  bando,  si  fa
espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara  e  capitolato  speciale
d'appalto, sia  per  la  procedura  ad  evidenza  pubblica,  sia  per
l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.
n. 196/2003 novellato dal  D.  Lgs.  n.  101/2018,  e  ai  sensi  del
Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio  del
27.4.2016, si avvisa che i dati,  anche  personali,  trasmessi  dalle
ditte  partecipanti  saranno   utilizzati   esclusivamente   per   lo
svolgimento    di    funzioni    connesse     all'espletamento     ed
all'aggiudicazione  della  gara.  VI)  E'   esclusa   la   competenza
arbitrale. Per le procedure di ricorso si rinvia al  disciplinare  di
gara e al capitolato speciale d'appalto.  VI.5)DATA  DI  TRASMISSIONE
GUUE: 07.11.2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
TX18BFK23975
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.