COMUNE DI MINERVINO MURGE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7680992B1B 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Minervino
Murge,  Settore  Tributi,  piazza  Moro,  n.  6   Tel.   0883/692721,
comune.minervinomurge@legpec.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento in concessione quinquennale  della
gestione dei  servizi  di  accertamento  e  riscossione  ordinaria  e
coattiva di ICP/DPA, TOSAP E TARIG,  di  accertamento  e  riscossione
coattiva di ICI/TARSU/TARES, accertamento e riscossione  ordinaria  e
coattiva della IUC (IMU/TASI/TARI), gestione ordinaria  dei  proventi
della mensa scolastica, del servizio scuolabus, delle lampade votive,
riscossione coattiva dei fitti o canoni, delle violazioni  al  codice
della strada ed altre procedure amministrative  sanzionatorie,  della
riscossione ordinaria e coattiva di tutte le altre entrate tributarie
e patrimoniali dell'ente. Importo complessivo E 1.541.750,00. Durata:
60 mesi. 
  SEZIONE  III:  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:   Si   rinvia   alla
documentazione di gara su: www.comune.minervinomurge.bt.it. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 17/12/18  h.
12. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 19.12.18 h. 9. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 8.11.18. 

                           Il responsabile 
                          Rosanna di Lascio 

 
TX18BFF24197
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.