AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa n. 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta,  suddivisa  in  n.  66   lotti
funzionali, finalizzata alla conclusione di un accordo quadro, per la
fornitura di materiali sanitari da destinare ai gruppi operatori  dei
               presidi ospedalieri della ASL di Teramo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio  tel.:  +39  0861420291  fax:  +39  0861420292   indirizzo
internet  e  profilo  committente:  www.aslteramo.it  Il   capitolato
d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili  presso  i
punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate  ai  punti
di  contatto   sopra   indicati.   I.2)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. 1.3) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI  ALTRE
AMMINISTRAZIONI  AGGIUDICATRICI:   l'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  DENOMONAZIONE  CONFERITA
ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Procedura  aperta,
suddivisa in n. 66 lotti funzionali, finalizzata alla conclusione  di
un  accordo  quadro,  per  la  fornitura  di  materiali  sanitari  da
destinare ai gruppi operatori dei presidi ospedalieri  della  ASL  di
Teramo. II.1.2) TIPO DI APPALTO: forniture. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE
DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento  della  fornitura
di materiali sanitari da destinare ai gruppi  operatori  dei  presidi
ospedalieri della ASL di Teramo secondo quanto meglio  specificato  e
descritto nel capitolato speciale d'appalto.  II.1.6)  CPV  33190000.
II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si  -  quantitativo  dei  lotti:  66.  Le
offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti II.1.9) AMMISSIBILITA'
DI VARIANTI: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO -  II.2.1)
QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: il valore della fornitura  e'  stimato
in complessivi € 3.070.740,50  IVA  esclusa  di  cui  €  2.317.540,00
riferiti alla durata  quadriennale;  €  289.692,50  IVA  esclusa  per
l'eventuale proroga tecnica ed € 463.508 IVA esclusa per  l'eventuale
opzione di estensione. II.2.2) OPZIONI: si, sono previste le  opzioni
di proroga tecnica ed estensione di cui all'art. 106 co. 11 e  12  D.
lgs 50/2016, come da documentazione di gara. II.2.3) INFORMAZIONI SUI
RINNOVI:  l'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:   si.   II.3)   DURATA
DELL'APPALTO: mesi 48. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO -  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO  -
III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si, si rinvia al disciplinare
di  gara.  III.1.3)  FORMA   GIURIDICA   CHE   DOVRA'   ASSUMERE   IL
RAGGRUPPAMENTO DI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARIO DELL'APPALTO: si
rinvia al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE -
III.2.1)  -  SITUAZIONE  PERSONALE  DEGLI  OPERATORI:  si  rinvia  al
disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA:  si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta.  IV.2.1)
CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure  nel  documento  descrittivo.
IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.4) TERMINE  PER
IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 14/01/2019 ore  13,00.  IV.3.6)  LINGUA
UTILIZZABILE: italiano.  IV.3.7)  PERIODO  MINIMO  DURANTE  IL  QUALE
L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni  decorrenti
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 22/01/2019 ore 09,30. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre
n. 1741 del 30/10/2018 - I CIG dei singoli lotti sono riportati negli
atti di gara. II) il capitolato speciale d'appalto il disciplinare di
gara, tutta la modulistica e la restante documentazione di gara  sono
disponibili sulla piattaforma telematica messa a  disposizione  dalla
stazione  appaltante.  III)  E'  vietata   ogni   alterazione   della
documentazione di gara pubblicata IV) Per quanto non contemplato  nel
presente bando, si  fa  espresso  rinvio  al  disciplinare  di  gara,
capitolato speciale d'appalto,  sia  per  la  procedura  ad  evidenza
pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. V) Ai sensi e  per  gli
effetti del D. Lgs. n.  196/2003,  si  comunica  che  i  dati,  anche
personali, trasmessi  dalle  ditte  partecipanti  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VI) E' esclusa  la
competenza arbitrale. Per  le  procedure  di  ricorso  si  rinvia  al
capitolato speciale d'appalto. 
  ALLEGATO B:Informazioni sui lotti e basi d'asta: lotto 1 € 12.6000;
lotto2 € 36.800; lotto3 € 6.400; lotto 4 € 2.244; lotto  5  €  7.140;
lotto 6 € 40.000; lotto 7 € 13.600; lotto 8 € 480;  lotto  9  €  506;
lotto 10 € 2.800; lotto 11 € 2.280; lotto  12  €  227.760;  lotto  13
€15.400; lotto 14 €46.800; lotto 15 € 7.200; lotto 16 € 7.680;  lotto
17 €17.480; lotto 18 € 27.280; lotto 19 € 8.000; lotto 20  €  12.800;
lotto 21 €22.320; lotto 22  €5.120;  lotto  23  €  52.480;  lotto  24
€201.792; lotto 25 €102.172; lotto 26 €32.800;  lotto  27  €  28.100;
lotto 28 €200; lotto 29 € 800; lotto 30 € 20.000; lotto 31 €  88.000;
lotto 32 € 13.200; lotto 33 € 60.000; lotto  34  €  4.200;  lotto  35
€9.600; lotto 36 €177.400; lotto 37 €8.984; lotto 38 €216.000;  lotto
39 €19.200; lotto 40 €48.000; lotto 41 €528; lotto 42 €540; lotto  43
€1.850; lotto 44 €8.320; lotto 45 €4.080; lotto 46 €812; lotto  47  €
31.200; lotto 48 €7.616; lotto 49 € 39.600; lotto 50  €96.880;  lotto
51 €50.400; lotto 52 €14.960; lotto 53  €22.400;  lotto  54  €21.120;
lotto 55 € 41.580; lotto  56  €3.360;  lotto  57  €25.000;  lotto  58
€10.496; lotto 59 €37.148; lotto 60 €1.552; lotto 61  €40.520;  lotto
62 €12.800; lotto 63 €11.600; lotto 64  €8.400;  lotto  65  €102.560;
lotto 66 €3.200. 
  VI.5) DATA DI TRASMISSIONE GUUE: 05/11/2018. 

                        Il direttore generale 
                        avv. Roberto Fagnano 

 
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