AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MAR LIGURE OCCIDENTALE - SAVONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice   I.1)   Denominazione
ufficiale, indirizzi e punti di contatto: Denominazione: Autorita' Di
Sistema Portuale del Mar Ligure Occidentale - Sede Di Savona Punti di
contatto: Ufficio Gare Lavori pubblici -  Poggi  Indirizzo:  Via  dei
Calafati, 16 Codice  postale:  17100  Citta':  Savona  Stato:  Italia
Telefono: 019 85541 Fax  019  8554399  PEC:  gare@pec.porto.genova.it
Profilo                        di                        Committente:
http://servizi.porto.genova.it/gare/appalti/servizi.aspx I.4) Tipo di
amministrazione aggiudicatrice : organismo di diritto  pubblico  I.5)
Principali settori di attivita': attivita' connesse ai porti 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Servizio verifica progettazione  esecutiva  prog.  720
II.1.2) Codice  CPV  principale:  CPV  71328000  3  II.1.3)  Tipo  di
appalto: servizio II.1.4) Breve descrizione: affidamento del Servizio
di verifica preventiva della Progettazione esecutiva Progetto P.0720:
"Approfondimento banchine 8-9-10 nel bacino portuale  di  Savona  per
adeguamento accosto crocieristico" II.1.6) Informazioni  relative  ai
lotti:  appalto  non  suddiviso  in  lotti  II.1.7)   Valore   totale
dell'appalto (IVA esclusa) €. 124.975,90  II.2)  Descrizione  II.2.3)
Luogo  di  esecuzione:  ITC  32  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:
riferibile alle  seguenti  classi  e  categorie:  S.05/ex  IX/b  IX/c
€.16.000.000,00;  D.01  ex  VII/c  €.1.  500.000,00;  IA.04/ex  III/c
€.500.000,00 Importo totale opera: €.18.000.000,00.  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base
del miglior rapporto qualita'/prezzo A)  offerta  tecnico-qualitativa
p.80  di  cui  p.  30  per  adeguatezza  dell'offerta  e  p.  50  per
caratteristiche metodologiche dell'offerta e B) prezzo p.20. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
ristretta d'urgenza ex art.  61,  c.6  del  Dlgs  50/2016  in  quanto
l'opera per la quale e' richiesto il servizio deve essere  realizzata
in tempi compatibili con l'operativita' della  futura  ammiraglia  di
Costa Crociere; procedura approvata con decreto presidenziale n.  702
del 18 aprile 2018.  IV.2)Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.2.1)Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: bando
di indizione della presente procedura di gara pubblicato  sulla  GURI
n. 49 del 30 aprile 2018 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:
662/2018 Denominazione: CUP C57E17000010005 CIG 74660077E0 - Servizio
di verifica preventiva della Progettazione esecutiva Progetto P.0720:
"Approfondimento banchine 8-9-10 nel bacino portuale  di  Savona  per
adeguamento accosto crocieristico". V.2.1) Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto:  6  settembre  2018  V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte: offerte pervenute n. 3, tutte  e  tre  PMI;  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Conteco  Check  S.r.l.,  Via  Sansovino  4,
20133 Milano, C.F. e P.I. 11203280158 - tel. 02  70601904  -  fax  02
70601912; decreto aggiudicazione n. 1423 del 24 luglio  2018.  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa):
€. 45.278,77 V.2.5) Informazione sul subappalto: non subappaltabile 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Liguria Via dei
Mille,  9  Genova  16147  Italia  Tel.:  +39  0103993931  Fax:   +039
0103762092  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso TAR Liguria Via dei Mille,  9
Genova 16147 Italia Tel.: +39 0103993931 Fax: +39 0103762092 

                              Il R.U.P. 
                         ing. Paola Roascio 

 
TX18BGA24066
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.