UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Gara  d'appalto
a procedura aperta per la fornitura e posa in opera  degli  arredi  e
dei complementi d'arredo  per  le  aule  didattiche  presso  il  Polo
Universitario di Lodi,  Via  dell'Universita'  n.  6  -  Facolta'  di
Medicina Veterinaria e presso l'Edificio  n.  23200  in  Milano,  Via
Celoria n.  18  -  Nuovo  Polo  Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti, per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di  Laurea
e Dipartimento di  Informatica,  Biblioteche  autonome  e  Segreterie
Studenti "Citta' Studi" -  CIG  744787875A  CUP  G13H14000020001  CUP
G49H11000580005 - Numero identificativo 18_143 - II.1.2) Codici  CPV:
39160000-1 - II.1.3) Tipo  di  appalto:  Fornitura  -  II.1.4)  Breve
descrizione: Fornitura e posa in opera degli arredi e dei complementi
d'arredo per le aule didattiche presso il Polo Universitario di Lodi,
Via dell'Universita' n. 6 - Facolta' di Medicina Veterinaria e presso
l'Edificio n. 23200 in  Milano,  Via  Celoria  n.  18  -  Nuovo  Polo
Informatico e Centro Servizi agli Studenti, per le esigenze didattico
scientifiche dei Corsi  di  Laurea  e  Dipartimento  di  Informatica,
Biblioteche autonome e Segreterie Studenti "Citta' Studi"  -  II.1.6)
Informazioni  relative  ai  lotti:  Non  suddiviso   in   Lotti,   in
considerazione della non frazionabilita' della  prestazione  connessa
all'oggetto della fornitura - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA
esclusa): € 761.000,00 - II.2) Descrizione -  II.2.1)  Denominazione:
Gara d'appalto a procedura aperta per la fornitura e  posa  in  opera
degli arredi e dei complementi d'arredo per le aule didattiche presso
il Polo Universitario di Lodi, Via dell'Universita' n. 6  -  Facolta'
di Medicina Veterinaria e presso l'Edificio n. 23200 in  Milano,  Via
Celoria n.  18  -  Nuovo  Polo  Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti, per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di  Laurea
e Dipartimento di  Informatica,  Biblioteche  autonome  e  Segreterie
Studenti "Citta' Studi" -  CIG  744787875A  CUP  G13H14000020001  CUP
G49H11000580005 - Numero identificativo 18_143  -  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Lodi - Milano - Codice NUTS:  ITC49  -  ITC4C  -  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura e posa in opera  degli  arredi  e
dei complementi d'arredo  per  le  aule  didattiche  presso  il  Polo
Universitario di Lodi,  Via  dell'Universita'  n.  6  -  Facolta'  di
Medicina Veterinaria e presso l'Edificio  n.  23200  in  Milano,  Via
Celoria n.  18  -  Nuovo  Polo  Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti, per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di  Laurea
e Dipartimento di  Informatica,  Biblioteche  autonome  e  Segreterie
Studenti "Citta' Studi" - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi  dell'art.  95  del
D.Lgs. n.  50/2016,  sulla  base  dei  criteri  di  aggiudicazione  e
punteggi previsti nel Disciplinare 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  no   -   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa
alla stessa procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU-S:  n.  2018/S
074-163982 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del  sistema
dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: 18_143 -  Denominazione:  Gara  d'appalto  a
procedura aperta per la fornitura e posa in opera degli arredi e  dei
complementi  d'arredo  per  le  aule  didattiche   presso   il   Polo
Universitario di Lodi,  Via  dell'Universita'  n.  6  -  Facolta'  di
Medicina Veterinaria e presso l'Edificio  n.  23200  in  Milano,  Via
Celoria n.  18  -  Nuovo  Polo  Informatico  e  Centro  Servizi  agli
Studenti, per le esigenze didattico scientifiche dei Corsi di  Laurea
e Dipartimento di  Informatica,  Biblioteche  autonome  e  Segreterie
Studenti "Citta' Studi" -  CIG  744787875A  CUP  G13H14000020001  CUP
G49H11000580005 - Numero identificativo 18_143 - V.2)  Aggiudicazione
di appalto - V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:
05/11/2018 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 3 - V.2.3) Nome e  indirizzo  del  contraente:  Ares  Line
S.p.a., Via Brenta n. 7, 36010 Carre' (VI) - V.2.4) Informazione  sul
valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa): €  698.887,18  -
V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e'  l'Arch.  Peppino  d'Andrea,  Dirigente  Responsabile
della Direzione Patrimonio Immobiliare dell'Universita'  degli  Studi
di Milano - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale  della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531- VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine  di  presentazione
di ricorso e' di 30  giorni  dalla  comunicazione  del  provvedimento
oggetto di impugnazione -  VI.4.4)  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  Universita'
degli Studi di Milano - Settore Gare  -  via  F.  del  Perdono  n.  7
Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 09/11/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX18BGA24145
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.