UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7, 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto - II.1.1) Denominazione: Gara  d'appalto
a procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  disinfestazione,
derattizzazione e lotta agli artropodi  infestanti  degli  edifici  e
delle aree dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano  per  tre  anni
garantiti + due opzionali.  Numero  di  riferimento  gara:  18_140  -
II.1.2) Codici CPV: 90923000-3 - II.1.3) Tipo di appalto: Servizio  -
II.1.4)   Breve    descrizione:    Servizio    di    disinfestazione,
derattizzazione  e  lotta  agli  artropodi   infestanti   -   II.1.6)
Informazioni relative ai  lotti:  Non  suddiviso  in  lotti-  II.1.7)
Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 435.000,00  IVA  esclusa,
comprensivo dei due anni opzionali  -  II.2)  Descrizione  -  II.2.1)
Denominazione: Servizio di disinfestazione - CIG 7485505224 - II.2.3)
Luogo di esecuzione: Milano - Lodi  -  Codice  NUTS:  ITC4C-  II.2.4)
Descrizione    dell'appalto:     Servizio     di     disinfestazione,
derattizzazione e lotta agli artropodi infestanti  all'interno  degli
edifici e delle aree dell'Universita' degli Studi di Milano - II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex  art.
95 D.Lgs.  50/2016,  sulla  base  dei  criteri  di  attribuzione  dei
punteggi previsti nel  Disciplinare  -  Ponderazione:  70;  Prezzo  -
ponderazione: 30 - II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  si.
La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di affidare i  medesimi
servizi  all'aggiudicatario  per  ulteriori  due  anni   -   II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non  e'
connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione
europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione - IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta
sopra soglia - IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): L'appalto non e' disciplinato dall'AAP IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente  relativa
alla stessa procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU-S:  n.  2018/S
095-216112- IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura  del  sistema
dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n: Rep. N. 2151  -  Denominazione:  Affidamento
del servizio disinfestazione, derattizzazione e lotta agli  artropodi
infestanti degli edifici e delle aree dell'Universita' degli Studi di
Milano per tre anni garantiti oltre due opzionali - CIG 7485505224  -
V.2) Aggiudicazione di appalto  -  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 06/11/2018 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte:
Numero di  offerte  pervenute:  9  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Biblion srl, via  Nuvolari  34  -  00142  Roma  -  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa):
€ 288.013,50, comprensivo di oneri di sicurezza, IVA esclusa  di  cui
euro 172.808,10 per il contratto base  di  tre  anni  comprensivo  di
oneri di sicurezza, IVA  esclusa  e  euro  115.205,40  per  eventuale
biennio opzionale, comprensivo di oneri di sicurezza, IVA  esclusa  -
V.2.5) Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il Dott. Roberto Conte, Responsabile Direzione Legale
e Centrale Acquisti dell'Universita' degli Studi di  Milano  -  VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via
Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia -  Tel.  +39  02760531-  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di  impugnazione
- VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -
Settore Gare - via F. del Perdono n. 7 Milano. 
  VI. 5) Data di spedizione del presente avviso: 09/11/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.