CTM S.P.A.
Sede: viale Trieste, 159/3 - 09123 Cagliari
Punti di contatto: Unita' operativa appalti e contratti
R.E.A.: 188690
Registro delle imprese: Cagliari
Codice Fiscale: 00142750926
Partita IVA: 00142750926

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2018)

 
      Esito di gara - Fornitura di ricambi per veicoli Irisbus 
 

  Sezione I: Ente Aggiudicatore. I.1) Denominazione e indirizzi:  CTM
S.P.A. - V.LE TRIESTE 159/3 -  09123  -  CAGLIARI  -  ITALIA;  Codice
Fiscale e Partita IVA:  00142750926.  Punti  di  contatto:  Punti  di
contatto:  U.O.  Appalti  e  Contratti  -  tel.:   070/2091.1;   mail
ctmappalti@legalmail.it.  Fax:  070/2091.222.   Indirizzo   Internet:
www.ctmcagliari.it - sezione Avvisi e bandi di gara. Codice Fiscale e
Partita IVA:  00142750926.  I.6)  Principali  settori  di  attivita':
servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. 
  Sezione   II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: fornitura ricambi per veicoli Irisbus. II.1.2)  Codice
CPV principale: 34913000. II.1.3) Tipo di appalto: fornitura. II.1.4)
Breve descrizione: fornitura di ricambi per veicoli Irisbus.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si.  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto:   €   229.989,12.   II.2)
Descrizione.  II.2.1)  Denominazione:  fornitura  ricambi  meccanici,
elettrici e vari per veicoli Irisbus. Lotto n.: 1. II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice  NUTS  ITG27.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura ricambi meccanici, elettrici e vari  per  veicoli  Irisbus.
II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.  II.2.11)
Informazioni relative alle  opzioni:  opzione  di  proroga  ai  sensi
dell'art. 106 comma 11 del D. Lgs. n. 50/2016. Aumento o  diminuzione
della prestazione ai sensi dell'art. 106 comma  12  del  D.  Lgs.  n.
50/16. II.2.13) Informazioni relative ai fondi  dell'Unione  Europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14)  Informazioni  complementari:
CIG:   74257735BB.   II.2.1)   Denominazione:    fornitura    ricambi
carrozzeria. Lotto n.: 2. II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS
ITG27.   II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   fornitura    ricambi
carrozzeria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  prezzo  piu'  basso.
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  opzioni:  opzione  di
proroga ai sensi dell'art. 106 comma  11  del  D.  Lgs.  n.  50/2016.
Aumento o diminuzione della prestazione ai sensi dell'art. 106  comma
12 del D. Lgs. n. 50/16.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  II.2.14) Informazioni complementari: CIG: 7425785F9F. 
  Sezione IV: Procedura. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: ricorso
ad un'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa
procedura: GUUE 2018/S 059 - 131060. 
  Sezione V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
A.71/18. Lotto n.:  1  Denominazione:  fornitura  ricambi  meccanici,
elettrici e vari per veicoli Irisbus. Un lotto e' stato  aggiudicato:
si. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto.  Contratto  d'appalto  n.
A.71/18. Lotto n.: 2. Denominazione: fornitura  ricambi  carrozzeria.
Un lotto e' stato aggiudicato: si. V.2)  Aggiudicazione  di  appalto.
V.2.1) Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  07.08.2018.
V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di  offerte  pervenute:  4.
L'appalto e' stato aggiudicato  ad  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: V.A.R.  SRL  -
Strada Del Cascinotto, 165 - 10156 - TORINO.  Il  contraente  e'  una
PMI: si. V.2.4) Informazione sul valore del lotto  1.  Valore  totale
inizialmente stimato del lotto comprensivo del rinnovo: €. 888.987,02
(+ / -  20%).  Valore  totale  annuale  del  contratto  d'appalto:  €
184.226,58 (+ / - 20%). V.2.4) Informazione sul valore del  lotto  2.
Valore totale inizialmente stimato del lotto comprensivo del rinnovo:
€ 176.518,38 (+  /  -  20%).  Valore  totale  annuale  del  contratto
d'appalto:  €  45.762,541  (+  /  -  20%).  V.2.5)  Informazioni  sui
subappalti: E' probabile che il  contratto  venga  subappaltato:  no.
V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1. V.2.8) Paese  di
origine  del  prodotto:  origine  comunitaria.  V.2.9)  Il  contratto
d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente  che  ha  proposto  una
variante:  no.  V.2.10)  Sono  state  escluse   offerte   in   quanto
anormalmente basse: no. 
  Sezione VI: Altre informazioni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  REGIONE
SARDEGNA - VIA SASSARI, 37 -  09124  -  CAGLIARI  -  ITALIA  -  tel.:
070/679751. VI.5) Data spedizione  del  presente  avviso  all'Ufficio
pubblicazioni dell'Unione Europea:06/11/2018 

                        Il direttore generale 
                         ing. Roberto Murru 

 
TX18BGA24180
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.