Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di riapertura termini della procedura di gara - CIG 7570016ECF In relazione alla procedura aperta per l'affidamento del servizio di postalizzazione della corrispondenza di Civita.s s.r.l. Unipersonale, pubblicata in G.U.R.I. n. 120 del 15.10.2018, si rende noto che sono riaperti i termini per la ricezione delle offerte. Il termine inizialmente previsto per la ricezione delle offerte era il giorno 20 novembre 2018 ore 12:00. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato per il giorno 14 gennaio 2019 entro e non oltre le ore 12:00. La prima seduta di gara pubblica inizialmente fissata per il 27 novembre 2018 ore 9:00 si svolgera' il 21 gennaio 2019 alle ore 9:00. Rimangono fisse ed invariate tutte le altre condizioni previste nel bando e negli ulteriori documenti di gara, cui si rinvia, compresi i chiarimenti forniti e disponibili sul sito web www.comune.civitanova.mc.it/civitas/. La pubblicazione del presente avviso, anche sull'indicato sito web, ha valenza di notifica a tutti gli effetti di legge. Civitanova Marche, 03.12.2018 Il responsabile del procedimento avv. Antonio Carusone TX18BHA26058