MINISTERO DELL'INTERNO
Dipartimento P. S.
Direzione Centrale Servizi Tecnico Logistici e Gestione Patrimoniale

Sede: via del Castro Pretorio n. 5 - 00185 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Tel. 0646572789/790/791 - Pec:
dipps.600.fondicomunitari.rm@pecps.interno.it.
Codice Fiscale: 80202230589
Partita IVA: 04931271003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  l'allestimento  di  n.  1655
autovetture della Polizia di Stato con le apparecchiature costituenti
il  sistema  di  bordo  Mercurio   con   aggiudicazione   all'offerta
economicamente  piu'  vantaggiosa  per  l'attuazione   del   progetto
Mercurio Extended cofinanziato nell'ambito  Fondo  Sicurezza  Interna
                              2014/2020 
 

  SEZIONE  I:  Indirizzo  postale  per   presentazione   domande   di
partecipazione: Ufficio Accettazione Corrispondenza  -  Via  Palermo,
101-   00184   Roma   Italia   (da    lunedi'    a    venerdi'    ore
9:00/14:00-14:30/18:00, sabato ore 9:00/13:00). 
  Indirizzo                    posta                     elettronica:
dipps.600.fondicomunitari.rm@pecps.interno.it. 
  Indirizzo   generale   amministrazione   aggiudicatrice:    http://
www.poliziadistato.it    nell'apposita    sezione    "Amministrazione
trasparente - Bandi di gara e contratti - Atti delle  Amministrazioni
aggiudicatrici e degli  Enti  aggiudicatori  distintamente  per  ogni
procedura - D.C.  dei  Servizi  Tecnico-Logistici  e  della  Gestione
Patrimoniale e/o D.C. Polizia Criminale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Procedura aperta per l'allestimento di n.  1655  autovetture  della
Polizia di Stato con le apparecchiature  costituenti  il  Sistema  di
bordo Mercurio con  aggiudicazione  all'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa  per  l'attuazione   del   progetto   Mercurio   Extended
cofinanziato nell'ambito "Fondo Sicurezza Interna 2014/2020. 
  Luogo di consegna: presso Reparti della  Polizia  di  Stato  ambito
nazionale 
  Vocabolario comune degli appalti (CPV): 32441300-9. 
  Quantitativo o  entita'  dell'appalto:  Valore  totale  stimato:  €
5.906.487,00 I.V.A. esclusa. 
  Suddivisione in lotti: Lotto unico 
  CUP F56G18000940006 
  CIG 771559780F 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Cauzioni e garanzie richieste: saranno indicate nel disciplinare di
gara. 
  Condizioni  di  partecipazione:  si  rimanda  al  bando   di   gara
pubblicato sulla G.U.U.E. 2018/S 245-560576 del 20/12/2018, sul  sito
www.poliziadistato.it - Amministrazione trasparente - Bandi di gara e
contratti - Atti delle Amministrazioni aggiudicatrici  e  degli  Enti
aggiudicatori distintamente per ogni procedura  -  D.C.  dei  Servizi
Tecnico-Logistici e della  Gestione  Patrimoniale  e/o  D.C.  Polizia
Criminale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Termine  per  il  ricevimento   della   documentazione   richiesta:
19/02/2019 entro e non oltre le ore 12:00. 
  Periodo minimo validita' offerte: Durata mesi 6 dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte. 
  Lingua: Italiano. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  L'Amministrazione   pubblichera'    chiarimenti    e/o    ulteriori
informazioni   in   merito   alla   presente   procedura   sul   sito
www.poliziadistato.it. Il Responsabile del procedimento  e'  il  Vice
Questore della Polizia di Stato D.ssa Simona Bentivegna, in base alla
determina a contrarre, prot. N.  600/SEGR/FON.COM/MERC-EXT/0000823/18
del 26.11.2018, a firma del Direttore Centrale  dei  Servizi  Tecnico
Logistici e della Gestione Patrimoniale. 
  Si fa presente che  la  verifica  del  possesso  dei  requisiti  di
carattere generale, tecnico-organizzativo  ed  economico  finanziario
avverra',  ai  sensi  delle  delibere  dell'  A.N.A.C.  n.  111   del
20.12.2012 e n. 157 del 
  17.02.2016, attraverso l'utilizzo del sistema AVCPASS,  nelle  more
dell' entrata in vigore del Decreto di cui l'art.  81,  comma  2,  D.
Lgs. 50/2016 ( art. 216, comma 13, medesimo codice). 
  Gli offerenti dovranno  obbligatoriamente  registrarsi  al  sistema
accedendo all'apposito link sul portale A.N.A.C. - Servizi ad accesso
riservato - AVCPASS Operatore Economico, secondo  le  istruzioni  ivi
contenute. 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  per  il
Lazio, Via Flaminia, 189 - 00189 Roma. 
  Presentazione dei ricorsi:  30  giorni  dalla  pubblicazione  sulla
Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana,  ai  sensi  dell'  art.
204,  D.  Lgs.  50/2016,  ovvero  30  giorni  dalla  ricezione  della
comunicazione di cui all' art. 76 dello stesso  Decreto  e,  in  ogni
caso, 30 giorni dalla conoscenza dell'atto. 
  Data spedizione bando di gara alla G.U.U.E.:17 dicembre 2018. 

               Il vice questore della Polizia di Stato 
                          Simona Bentivegna 

 
TX18BFC27769
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