STAZIONE APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
             Bando di gara - Appalto pubblica fornitura 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione ufficiale:
Stazione Appaltante della Provincia di Perugia - Indirizzo  internet:
www.provincia.perugia.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso: Provincia di Perugia -  RUP  Geom.  Cesare  Fioriti-  e-mail:
cesare.fioriti@provincia.perugia.it. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.   Denominazione   conferita
all'appalto: Gara europea a procedura  aperta  per  l'affidamento  in
appalto della fornitura  di  mezzi  di  trasporto  e  macchinari  per
esigenze di potenziamento e aggiornamento parco mezzi in dotazione al
Servizio  Gestione  Viabilita'  della  Provincia  di  Perugia  -  CIG
7712991187 -  Gara  A255.  L'avviso  riguarda:  Appalto  di  pubblica
fornitura. Valore totale stimato: Il valore dell'appalto  e'  stimato
in Euro 242.718,45 oltre Iva.  La  base  di  gara,  soggetta  solo  a
ribasso  unico  percentuale  da  applicarsi  sull'elenco  prezzi,  e'
quantificata  in  Euro  242.718,45  IVA  esclusa.  Breve  descrizione
dell'appalto: L'appalto ha ad oggetto l'acquisto di n.2 trattori  con
diversi accessori e n.1 escavatore in dotazione al Servizio  Gestione
Viabilita'. Criteri di aggiudicazione: Offerta in  base  al  criterio
del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 4 lett. b) del Codice 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra  soglia
eurounitaria.  Termine  per   il   ricevimento   delle   domande   di
partecipazione: ore 12:00 del 25.01.2019. Modalita' di apertura delle
offerte: ore 10:00 del 28.01.2019. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 19.12.2018. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX18BFE27768
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.