UNIONE DEI COMUNI VALLE DEL SAVIO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 771557778E 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Unione dei Comuni  Valle
del Savio - Stazione Unica Appaltante, piazza del Popolo,10 -  Cesena
(FC) -  47521;  Punti  di  contatto:  dott.  Angelo  Rossi;  Telefono
0547/356234        -        356233;         Fax:         0547/356572;
p.e.c.:protocollo@pec.unionevallesavio.it;                      sito:
www.unionevallesavio.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: "Appalto dei lavori di  realizzazione  di  una
nuova scuola materna del Comune di Montiano in localita'  Montenovo".
Importo complessivo 816.000,00 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedi bando integrale. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. criterio di Aggiudicazione:  Offerta
economivamente   piu'   vantaggiosa.   Termine   ricezione   offerte:
14/02/2019 ore 13,00. Apertura offerte: 18/02/2019 ore 9.00 
  SEZIONE    VI.     ALTRE     INFORMAZIONI:     info     e     doc.:
www.unionevallesavio.it. 

Il dirigente della  stazione  unica  appaltante/Il  responsabile  del
                        procedimento di gara 
                         dott. Angelo Rossi 

 
TX18BFF27812
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.