COMUNE DI FORLI'
Servizio Contrattualistica Gestione del Patrimonio e Legale

Sede legale: piazza A. Saffi n. 8 - 47121 Forli' (FC), Italia
Punti di contatto: Tel. 0543/712375 - Fax: 0543/712459 - Indirizzo
internet: www.comune.forli.fc.it - Pec:
comune.forli@pec.comune.forli.fc.it
Codice Fiscale: 00606620409

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
Bando di gara per fornitura di derrate alimentari per le  cucine  dei
                      nidi d'infanzia comunali 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1. Comune di Forli' -  Servizio  Contrattualistica  Gestione  del
Patrimonio e Legale - P.zza Saffi n. 8,  47121  Forli'  FC  Italia  -
codice  NUTS  ITH58  -  Tel.  0543  712375  -  Fax  0543   712459   -
www.comune.forli.fc.it  -  comune.forli@pec.comune.forli.fc.it;  I.3.
informazioni  ai  suddetti  recapiti;  i  documenti  di   gara   sono
disponibili presso http://www.comune.forli.fc.it;  le  offerte  vanno
inviate all'indirizzo di cui al punto I.1. 
  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1.1 Affidamento in appalto della fornitura di derrate alimentari
per le cucine dei nidi d'infanzia comunali; CIG  7734041C86;  II.1.2.
CPV 15800000; II.1.3. appalto  di  Forniture;  II.1.4.  Fornitura  di
derrate alimentari per i nidi d'infanzia comunali che, con  cucina  e
personale propri, confezionano i pasti per  i  bambini  nella  fascia
d'eta' dai 3 ai 36 mesi; II.1.5. valore dell'appalto IVA  esclusa:  €
480,000,00; II.1.6. l'appalto non  e'  suddiviso  in  lotti;  II.2.3.
luogo di esecuzione:  Forli';  II.2.5.  il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio  di  aggiudicazione;  tutti  i  criteri  sono  indicati  nei
documenti di  gara;  II.2.6:  Valore  Stimato  €  480,000,00  II.2.7:
durata: 2 anni rinnovabili per ulteriori 2  anni;  II.2.10  non  sono
ammesse varianti; II.2.14 l'importo a base di  gara  della  fornitura
corrisponde al costo unitario di € 2,00 per ogni pasto a crudo. 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1  condizioni  di  partecipazione:  i  requisiti  di  carattere
giuridico, di capacita' tecnico-professionale ed economico-finanziari
sono indicati nella documentazione di gara; III.2  le  condizioni  di
esecuzione dell'appalto sono indicate nel capitolato. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1. procedura aperta; IV.2.1. avviso di  preinformazione  sulla
GU S: 2018/S 006-008680; IV.2.2. termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 11/2/2019 ore 13,00; IV.2.4. lingua: italiano;  IV.2.  6.  6
mesi; IV.2.7. 12.2.2019 ore 10,00; ammissibilita' in seduta pubblica;
esame dei progetti-offerta in piu' sedute riservate; apertura offerte
economiche in seduta pubblica; eventuali ulteriori  sedute  pubbliche
comunicate tramite pubblicazione sul sito comunale; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1 si tratta di un appalto  rinnovabile;  VI.2  e'  richiesta  la
fatturazione  elettronica;  VI.3   informazioni   complementari:   e'
possibile formulare quesiti  a  mezzo  PEC  entro  il  31.1.2019,  le
risposte  saranno  fornite  entro  il   6.2.2019.   E'   obbligatorio
effettuare il sopralluogo con  le  modalita'  e  tempi  indicati  nel
disciplinare.  Garanzia  provvisoria  2%  del  valore   dell'appalto;
garanzia definitiva indicata all'art. 17 del Capitolato; RUP:  dr.ssa
Laura Valpiani; Responsabile procedura di affidamento:  avv.  Michele
Pini. VI.4. procedure di ricorso: VI.4.1 TAR Emilia Romagna - Bologna
- Italia; VI.4.3. termini presentazione ricorsi come  previsti  dalla
legge; VI.5 data di spedizione alla G U 14.12.2018 

Il dirigente del servizio contrattualistica gestione del patrimonio e
                               legale 
                          avv. Michele Pini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.