COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 77410146D5 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   denominazione
indirizzi  e  punti  di  contatto  Ambito  BR/1-  Sezione  Comune  di
Brindisi-Servizi Sociali/Ufficio Contratti Piazza Matteotti n.1 
  72100 - Italia Punti di contatto:  Rosa  Anna  De  Angelis/Adelaide
Guadalupi     -Tel.      0831-229128-826      Posta      elettronica:
segreteriagenerale@comune.brindisi.it./adelaide.guadalupi@comune.brin
disi.it.  Indirizzo  del  Profilo  del  committente  (URL)   https://
www.comune.brindisi.it. Accesso elettronico alle informazioni:  (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli.
Presentazione    per    via    elettronica    di    offerte:    (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli. Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il Capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili presso: i  punti  di  contatto  sopra  indicati,  le
offerte                vanno                inviate                a:
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli. I.2) Tipo
Di Amministrazione Aggiudicatrice Ente Locale I.3) Principali settori
di attivita' Servizi generali delle Amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice Progetto territoriale di accoglienza integrata in seno
allo SPRAR (Sistema di protezione per richiedenti asilo e  rifugiati)
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione dei servizi  Strutture
site  in  Brindisi,  gia'  in  parte   in   dotazione   al   progetto
SPAR-ordinari dell'Ambito BR/1 Sezione Comune  di  Brindisi.  II.1.6)
CPV: 85311000-2 - CUP  J81G18000620001.  II.1.8)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti?: NO II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto  €.
448.000,00 IVA inclusa. II.2.3) Informazioni sui  rinnovi:  L'appalto
e' oggetto di rinnovo: si'.  II.3)  durata  dell'appalto:  La  durata
dell'affidamento e' stabilita a far data dall'atto di  aggiudicazione
per 12 mesi. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.2) Principali modalita' di finanziamento :  Risorse  rivenienti
dal Fondo Nazionale per le Politiche e i Servizi dell'Asilo assegnati
con D.M. del 30/06/2017. III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria III.2.3) Capacita' tecnica
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri   indicati   nel
Capitolato d'oneri. IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  14/01/2019  ora
13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
Italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte) IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte: 17/01/2019 ora 10.00. 
  SEZIONE  VI  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari   Il
Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Costantino  Del
Citerna. Gli atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
https://www.comune.brindisi.it. 

                            Il dirigente 
                    dott. Costantino del Citerna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.