COMUNE DI BRINDISI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.150 del 24-12-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7746163FE9 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   denominazione
indirizzi e punti  di  contatto  Ambito  BR/1  -  Sezione  Comune  di
Brindisi -Servizi Sociali/Contratti  Piazza  Matteotti  n.1  72100  -
Italia Punti di contatto: Rosa  Anna  De  Angelis/Adelaide  Guadalupi
-Tel.       0831-229128-826        Posta        elettronica:        :
segreteriagenerale@comune.brindisi.it./adelaide.guadalupi@comune.brin
disi.it  Indirizzo  del  Profilo  del  committente   (URL)   https://
www.comune.brindisi.it Accesso elettronico alle  informazioni:  (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli
Presentazione    per    via    elettronica    di    offerte:    (URL)
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli. Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  I  punti  di  contatto  sopra
indicati Il Capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono
disponibili presso: i punti di contatto sopra  indicati,  le  offerte
vanno                           inviate                            a:
https://comunedibrindisi.tuttogare.it/gare/id1785-dettagli I.2)  Tipo
Di Amministrazione Aggiudicatrice Ente Locale 1.3) Principali settori
di attivita' Servizi generali delle Amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice. Servizio Centro contro l'abuso ed  il  maltrattamento
minori e donne (CAV) II.1.2) Tipo di appalto e luogo  di  prestazione
dei servizi Ambito Territoriale BR/1 II.1.6) CPV: 85320000-8. II.1.8)
Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti?:  NO  II.2)  Quantitativo  o
entita' dell'appalto €. 325.588,31 Importo netto servizi  soggetti  a
ribasso. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: L'appalto  e'  oggetto  di
rinnovo: si' II.3)  Durata  dell'appalto:  12  mesi  dalla  data  del
verbale di consegna del servizio. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento:  Risorse  rivenienti
dal 30% del Fondo Nazionale  per  gli  interventi  per  l'Infanzia  e
l'adolescenza assegnate al Comune di Brindisi ai  sensi  della  Legge
285/97 e risorse del Bilancio Comunale e risorse confluite nel  Fondo
Unico  di  Ambito.  III.2)  Condizioni  di  partecipazione   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria   III.2.3)   Capacita'
tecnica.  Informazioni  e  formalita'  necessarie  per  valutare   la
conformita' ai requisiti: stabiliti nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  criteri   indicati   nel
Capitolato d'oneri. IV.3) Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.3.4) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  14/01/2019  ora
13:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte:
Italiano IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dal termine  ultimo  per
il ricevimento delle offerte) IV.3.8)  modalita'  di  apertura  delle
offerte: 31.01.2019 ora 10.00 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Informazioni  complementari.  Il
Responsabile Unico  del  Procedimento  e'  il  Dott.  Costantino  del
Citerna. Gli atti  di  gara  saranno  pubblicati  sul  sito  internet
https://www.comune.brindisi.it. 

                            Il dirigente 
                    dott. Costantino Del Citerna 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.